marcotaiolii
Digital-Forum Senior Master
No il decoder supporta anche l'NTFS.supersix ha scritto:deve essere tassativamente la formattazione in fat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No il decoder supporta anche l'NTFS.supersix ha scritto:deve essere tassativamente la formattazione in fat?
marcotaiolii ha scritto:Non toccare mai il tasto di spegnimento posteriore!!! È molto fragile e si rompe facilmente!!!
marcotaiolii ha scritto:Non toccare mai il tasto di spegnimento posteriore!!! È molto fragile e si rompe facilmente!!!
Jolly69 ha scritto:Salve a tutti, l'altro ieri mi è arrivato il TS7900HD, quando l'ho collegato ho visto che aveva ancora una vers. del tipo 1.0. qualcos'altro. Vabbe', decoder in magazzino da più di 1anno. La notte si è aggiornato alla vers. attuale ma ora ho qualche problema:
1) Audio su HDMI assente, a volte si risolve spegnendo dal tasto posteriore fino al successivo spegnimento/accensione. Su Scart e uscita digitale audio ok.
2) Collegando sempre il cavo HDMI al trasmettitore A/V iTrio Wi-Fi la sorgente non viene rilevata, in pratica come se non fosse collegato.
Dal momento che l'ho appena acquistato, cosa mi consigliate? Contatto il rivenditore? E' possibile ripetere l'aggiornamento?
Scusatemi e grazie in anticipo.
Jolly69 ha scritto:Si, il cavo è stata una delle prime cose che ho provato. Ho provato di tutto e tra i vari test che ho fatto, l'ho collegato anche a altri due TV e posso affermare con quasi totale certezza che il problema si presenta solo con il Panasonic 50 e con il trasmettitore A/V Wi-fi iTrio della 4Geek che non "vede" il decoder collegato alla sorgente HDMI.
Ho riscontrato inoltre anche qualche piccolo problema di risposta al telecomando.
Sì,è normale però dovresti provare a disconnetterlo tramite il menu(adesso non ricordo il procedimento esatto),per quanto riguarda il telecomando,ricordo che in questo forum si parlava del sensore di luminosità(o qualcosa del genere) del tv che interferisce con gli infrarossi del telecomandoJolly69 ha scritto:Un ultima cosa:
Ho collegato un HDD esterno, formattato, provato a registrare ed è tutto ok. Ho notato che anche quando il dec. è in stby il disco rimane acceso. E' normale?
Riguardo il telecomando mi capita spesso che il dec. sia un po' "sordo" nel ricevere i comandi ma vabbe'!!
Grazie davvero per avermi spinto a provare ancora altri cavi.
VIANELLO_85 ha scritto:Ho provato una da 4 e me l'ha riconosciuta, logicamente non potrai registrare ma solo vedere i contenuti della chiavetta (video/musica...)
aggiornamento via etere disponibile 24 ore su 24 sul mux mediaset 1 (quello con Steel per intenderci)lelez4 ha scritto:per un totale inesperto come me qual'è il metodo migliore per aggiornare senza rischi??grazie!
vildon82 ha scritto:aggiornamento via etere disponibile 24 ore su 24 sul mux mediaset 1 (quello con Steel per intenderci)
Da un qualsiasi canale vai su:lelez4 ha scritto:scusa ma come si fà??
marcotaiolii ha scritto:Da un qualsiasi canale vai su:
Menu -> Impostazione -> Sistema -> Aggiornamento Software -> Premi il tasto rosso.
Se il segnale è stabile non dovrebbero esserci problemi.lelez4 ha scritto:quindi posso farlo in qualsiasi momento?? ma se i canali premium calcio non hd mi arrivano con un misero potenza 17% qualità 11% rischio qualcosa ad aggiornare o non vuol dire niente??
marcotaiolii ha scritto:Se il segnale è stabile non dovrebbero esserci problemi.
Con l'aggiornamento devi armarti di molta pazienza! Anche se và tutto liscio ci vuole all'incirca 30 - 45 minuti! Se qualcosa và storto il decoder va in time-out e dovrebbe riprendere a funzionare col SW precedentemente installato, ma ci vuole tempo a pazienza, appunto.