Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ragazzi ho un problema, per ben due volte il decoder si è spento da solo e per riaccenderlo ho dovuto premere il bottone dietro l'alimentatore come mai?

un'altra domanda da ignorante, come collegarlo ad una tv con digitale integrato? ho una toshiba toshiba led 32el833g e ho collegato il digitale con hdmi poi il cavo d'antenna al digitale e di conseguenza il cavo di antenna del digitale al televisore, però mi sono accorto che se stacco l'alimentatore del digitale la Tv non riceve il segnale, cosa sbaglio?

fabiovillani ha scritto:
Ragazzi ho un problema, per ben due volte il decoder si è spento da solo e per riaccenderlo ho dovuto premere il bottone dietro l'alimentatore come mai?

un'altra domanda da ignorante, come collegarlo ad una tv con digitale integrato? ho una toshiba toshiba led 32el833g e ho collegato il digitale con hdmi poi il cavo d'antenna al digitale e di conseguenza il cavo di antenna del digitale al televisore, però mi sono accorto che se stacco l'alimentatore del digitale la Tv non riceve il segnale, cosa sbaglio?

1)cavo antenna tv su decoder
2)cavetto antenna tv da decoder a tv (rf in- rf out)
3)cavo hdmi da decoder a tv
io l'ho impostato cosi e anche se stacco il decoder il segnale tv lo vedo ;)

un consiglio, non spengere mai dal bottoncino dietro(sono difettosi) collegalo ad una ciabatta e staccalo da li

Fatial ha scritto:
1)cavo antenna tv su decoder
2)cavetto antenna tv da decoder a tv (rf in- rf out)
3)cavo hdmi da decoder a tv
io l'ho impostato cosi e anche se stacco il decoder il segnale tv lo vedo ;)

un consiglio, non spengere mai dal bottoncino dietro(sono difettosi) collegalo ad una ciabatta e staccalo da li

Confermo in toto i sopraindicati collegamenti
Ciao Renato

fabiovillani ha scritto:
domanda stupida, da ignorante, se collego il decoder tramite HDMI devo mettere anche la presa scart?

No non devi ma se vuoi puoi farlo. Io ho tenuto le due prese collegate per un bel po' di mesi, per via della commutazione automatica, poi ho lasciato solo la HDMI.
Ciao Renato

Premium Play

Ho questo decoder da un po ma non ho mai capito come funziona il servizio "Premium Play"
Se ho capito bene, avendo una tessera attiva Premium, collego il cavo eternet tra il decoder e il router e mi posiziono suo canale 310.....tutto giusto????
E dopo cosa posso fare?

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Si

Poi scegli e ti guardi i film come fai via web su premium play.
Mai usato sul web......non so come si usa....
Ma il catalogo cosa prevede?
Grazie Ercole per la tua tempestivita'....sei davvero prezioso!!!!

simonesimone ha scritto:
Mai usato sul web......non so come si usa....
Ma il catalogo cosa prevede?
Grazie Ercole per la tua tempestivita'....sei davvero prezioso!!!!
quello sul web è questo
http://play.mediasetpremium.it/
tu clicchi su registrati, metti il numero della tua tessera e vedrai i contenuti relativi ai pacchetti a cui sei abbonato

Info

Salve, volevo sapere:

1) I filmati tramite Ethernet si vedono/sentono bene (tipo divx)?
2) Il problema dell'audio DTS negli Mkv è stato risolto?
3) Se un Mkv ha l'audio DTS, l'audio proprio non si sente oppure si sente ma non va in DTS?
4) Se compro la chiavetta Corsar Flash Voyager mi potete confermare che posso registrarci sopra programmi tv anche in HD?

Grazie

1) si.
2) no. In genere questi file contengono anche la traccia dolby digital. Ci sono programmi che ti permettono di mettere la traccia dolby digital come prima traccia e cosi risolvi.
3) si vede ma non si sente nulla.
4) a questa no so risponderti perchè non ho questa chiavetta.

Ah! Dimenticavo! Benvenuto!

Giuldi ha scritto:
Intorno ai 100 €
Guarda su Trovaprezzi

io ho preso il TS7900HD (senza la scritta Premium PLAY . NET TV)
Mi hanno detto che era lo stesso identico HW...
pagato circa 86€ mi sembra.

anche se...poi leggendo pare che ci siano differenze in termini di alimentatore e surriscaldamento, bah.

ciao

hanno messo la pubblicità di 30 secondi sul premium play (oltre a qualche "pecetta" quà e là nel catalogo).

a mio avviso è intollerabile ... oltre il canone mensile anche la pubblicità... che vomito.

visert ha scritto:
hanno messo la pubblicità di 30 secondi sul premium play (oltre a qualche "pecetta" quà e là nel catalogo).

a mio avviso è intollerabile ... oltre il canone mensile anche la pubblicità... che vomito.

Meglio la pubblicita' che un canone aggiuntivo....

visert ha scritto:
io ho preso il TS7900HD (senza la scritta Premium PLAY . NET TV)
Mi hanno detto che era lo stesso identico HW...
pagato circa 86€ mi sembra.

anche se...poi leggendo pare che ci siano differenze in termini di alimentatore e surriscaldamento, bah.

ciao

Sarei davvero felice di sapere dove hai letto di differenze HW tra i due modelli da te indicati.
Le differnze da de descritte sembra ci siano ma sicuramente non legate all'aventuale versione PLAY.NET TV.
Il mio decoder è di quelli "vecchi" con firmware aggiornato ma non scalda, e non scaldava nemmeno prima che io modificassi l'alimentatore. Sì c'era forse una piccola differenza ma un paio di gradi o poco più.
Complimenti per il tuo prezzo, hai pagato molto poco per un prodotto sicuramente ancora valido pur con i suoi "parecchi" difetti. Alimentatore e tuner in primis.
Ciao Renato

Vorrei comprarlo xrò vorrei sapere se devo compare anche il wi-fi a parte e se devo configurarlo! Ho già un wireless x il pc portatile ci vuole lo stesso uno dietro il decoder e sono tutti uguali?

Indietro
Alto Basso