Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Volevo segnalare una cosa fastidiosissima che accade quando vedo le partite su MP e in particolare quando utilizzo l'audio "Tifoso", selezionndo la modalità prevista dal tasto audio del telecomando.
Bene detto ciò, per i primi 70 minuti tutto và a meraviglia, poi intorno al minutaggio 70-72 della partita, l'audio si switccha da solo e torna su quello base...
Questo succede sempre ad ogni partita che vedo fin da quando ho acquistato il 7900... Succede a qualcun'altro?
Perchè succede? E come risolvere?

Grazie....

scusate magari da qualche parte nelle 2000 pagine sarà scritto, ma qualcuno mi può dire se è possibile selezionare + file vob per la riproduzione?...così si può vedere il film senza interruzioni e senza dover ogni volta avviare il file successivo...

grazie

bomber69 ha scritto:
Volevo segnalare una cosa fastidiosissima che accade quando vedo le partite su MP e in particolare quando utilizzo l'audio "Tifoso", selezionndo la modalità prevista dal tasto audio del telecomando.
Bene detto ciò, per i primi 70 minuti tutto và a meraviglia, poi intorno al minutaggio 70-72 della partita, l'audio si switccha da solo e torna su quello base...
Questo succede sempre ad ogni partita che vedo fin da quando ho acquistato il 7900... Succede a qualcun'altro?

Grazie....
Succede per tutti i decoder in quando c'è il cambio di epg e lui va nell'audio principale.

bomber69 ha scritto:

Grazie....
Se tu durante le partite alle 20:45 clicchi sul tasto info noti che la partita è divisa in 2 parti, la prima termina alle 22:15, in corrispondenza con il minuto 70/72 della partita. Alla stessa ora inizia la seconda e ciò fa saltare l'audio tifoso.

vispo60 ha scritto:
scusate magari da qualche parte nelle 2000 pagine sarà scritto, ma qualcuno mi può dire se è possibile selezionare + file vob per la riproduzione?...così si può vedere il film senza interruzioni e senza dover ogni volta avviare il file successivo...

grazie
Non si può fare, ma puoi unirli con dei programmi su PC ;)

Grazie per le risposte, ma si può evitare il cambio dell'epg, che sò magari disabilitandolo x evitare il reset delle impostazioni audio?
Se si, come?
E' fastidiosissimo sopratutto quando registro con l'HDD e io non sono presente x cambiare di nuovo l'audio quando si resetta!
Grazie e buon week end!

ragazzi ma come è possibile che appena fanno 4 gocce di pioggia io nn vedo piu' nulla?

Può essere possibile se magari c'è qualche infiltrazione sul connettore e cavo antenna

Consiglio di far verificare l'antenna ed il cavo esposto alle intemperie

accesso a premium play con ts 7900 hd

Buonasera a tutti,ho un problema con l'accesso a play,uso un modem alice gate voip 2 wi fi.Come già letto ho verificato che software ha il dec.che sia attivo mhp che il modem sia impostato come router+bridged e che il dhcp sia attivo.Nel menù del dec. all'impostazioni dell'ethernet mi manca il valore del dns alternativo,può essere questa la causa?ho cambiato cavo ethernet ma niente mentre attaccando il portatile internet funziona regolarmente e play da pc lo vedo.Sul canale 310 le spiegazioni le riesco a vedere anche se a volte il segnale è debole,può essere questa la causa?Non so più cosa provare.
Grazie in anticipo per l'aiuto.:crybaby2:

bomber69 ha scritto:
Grazie per le risposte, ma si può evitare il cambio dell'epg, che sò magari disabilitandolo x evitare il reset delle impostazioni audio?
Se si, come?
E' fastidiosissimo sopratutto quando registro con l'HDD e io non sono presente x cambiare di nuovo l'audio quando si resetta!
Grazie e buon week end!

Nessuno può aiutarmi?

Grazie e buona domenica.

Non so se nelle impostazioni audio (non utilizzo da un pò il decoder) c'è la possibilità di cambiare l'audio principale con quello secondario, nel tuo caso solo per lo stretto necessario potresti impostare l'audio ENG come principale e ITA come secondario.

I parametri del dec li devo cambiare tutti? Se si,sul router quali devo prendere?

VIANELLO_85 ha scritto:
Non so se nelle impostazioni audio (non utilizzo da un pò il decoder) c'è la possibilità di cambiare l'audio principale con quello secondario, nel tuo caso solo per lo stretto necessario potresti impostare l'audio ENG come principale e ITA come secondario.

Ottimo, mercoledì sera ci provo...
Grazie per l'idea...

Buona serata!

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il decoder è impostato su impostazione di rete automatica e router con DHCP attivo non devi fare nulla.
le impostazioni di rete sono in automatico e il dhcp è attivato,perchè allora non si vede?

non riesco a fare la scansione dei canali , o meglio riesce a sintonizzare solo rai 1 2 3 e rai news...
se invece utilizzo il decoder della tv sintoonizzo tutto quindi nn credoi sia un problema d'antenna..

Indietro
Alto Basso