Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

dgt terrestre ts7900hd è una potenza sto ricevitore la mia preoccupazione se un giorno dovesse rompersi esiste un dgt di tale livello per adesso se si quale? e poi un altra domanda ma come mai non hanno fatto più aggiornamenti del software grazie?e poi unico problema di recente mi è capitato di cambiare canale e di sentire solo l'audio e non vedere l'immagine del canale ricambio e poi spunta e non si pone piu il problema a cosa può essere dovuto devo chiederlo pure ad ercolino

Come ti ho detto in privato, oltre a fare copia incolla del post ;)) non ti chiamare la sfiga che si rompa, si vedrà in futuro, magari ne escono di migliori, (vedi per esempio con tv e pc).
Per quanto riguarda gli aggiornamenti a tempo debito avviseremo ;)

Cambio canale schermata nera, se il canale è pay potrebbe essere il tempo di decodifica del segnale ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dai un'occhiata a questo video, secondo me risponde ad alcune tue domande ;)
http://www.youtube.com/watch?v=0WWdRhD8IL0

Meglio il powerline al wifi a mio modo di vedere ;)

ciao mi chiamo Massimo, vorrei mettere anch'io gli adattatori powerline, ma so che inserindoli nelle ciabatte creano problemi... potrei riuscire ad avere libero quello che arriva dal router ma quello che arriva al 9900 devo proprio inserirlo in ciabatta perché l'alimentazione principale mi passa dietro la parete del mobile della sala... qualche consiglio o esperienza in proposito? la situazione cambia usando adattotatori da 500mps invece che da 200? la mia adsl e' una sette mega teorica, ma vedo al massimo arrvia a 3,5/4 mega... grazie per qualsiasi consiglio
buona pasqua a tutti!:D :D :D

Già da 200 va più che bene ,in ogni caso non ci dovrebbero essere grossi problemi anche se si collega alla ciabatta.

Da oggi ho notato che quando premo sul telecomando il tasto EPG, il decoder si impalla. Ovvero la guida non si apre, ed in più il decoder non risponde ai comandi di cambio canale e di spegnimento/stand-by.

La stessa cosa succede quando si tenta di entrare nella guida attraverso il menù.

Ho già provato a staccare correte 1 minuto, ma niente.

Gentilmente, qualcuno di voi potrebbe provare ad avviare la EPG?
Così escludiamo che siano problemi della mia macchina :D

Da oggi ho notato che quando premo sul telecomando il tasto EPG, il decoder si impalla. Ovvero la guida non si apre, ed in più il decoder non risponde ai comandi di cambio canale e di spegnimento/stand-by.

La stessa cosa succede quando si tenta di entrare nella guida attraverso il menù.

Ho già provato a staccare correte 1 minuto, ma niente.

Gentilmente, qualcuno di voi potrebbe provare ad avviare la EPG?
Così escludiamo che siano problemi della mia macchina :D

Ho provato ora e funziona normalmente la guida TV sorrisi :)

Chi mi risponde per favore??????
Ho visto questa pen drive su ebay, è supportata? và bene al nostro decoder?
http://www.ebay.it/itm/PENDRIVE-64G...rive&hash=item3cd05da491&_uhb=1#ht_570wt_1074

Salve a tutti, sono da poco un felice possessore del TS7900...
in questi giorni ho letto molte molte pagine di questa discussione e devo dire che è enorme........ Una domanda,la mia intenzione era di comprare una pen drive da 64 gb per registrare i canale in chiaro...è pienamente supportata con queste dimensioni????? Non mi piace a priori l'hard disk esterno e questa è la soluzione che avevo pensato.
Se si che marca mi consigliate????? Kingstone su tutte?????
Grazie per la risposta

è quella che ho comprato io e di cui parlai qui qualche mese fà ... non funziona per il 7900 :crybaby2::eusa_naughty:

Ciao, non funziona la pen drive Toshiba????
ma allora che mi consigli come pen drive da 64gb??? Solo quella ufficiale della Telesystem???
grazie

Io consiglio la corsair flash voyager gtr. da 64gb non ho provato, ma ho provato quella da 128gb.
se non ci sono problemi con la 128 sono sicuro che non ce ne saranno neanche con quella da 64 ;)

Buona giornata ..
Utilizzo da molto tempo, con soddisfazione, il decoder TS7900HD Telesystem (insieme a Wi-lly 0.1)

Da due o tre giorni la voce "premium play" (l'ultima in basso del riquadro di destra) è sparita dal menu della Guida Elettronica ai Programmi (EPG, configurata per Mediaset); la cosa è particolarmente fastidiosa .. sebbene sia sempre possibile accedere al servizio selezionando il canale 310.

Mi chiedevo se qualcuno condivide questa situazione e se il bravo Ercolino è al corrente di questo fatto e mi può suggerire la soluzione.
In effetti era comodo anche per me, io accedevo a Play sempre tramite la guida tv, invece ora devo andare a 114 (il numero sul quale ho messo Premium Play).

Ciao, cavolo 128gb.... bella pennina e bel prezzo immagino.... comunque grazie della risposta, ora controllo online se c'è qualche offerta in proposito..

Io consiglio la corsair flash voyager gtr. da 64gb non ho provato, ma ho provato quella da 128gb.
se non ci sono problemi con la 128 sono sicuro che non ce ne saranno neanche con quella da 64 ;)

Indietro
Alto Basso