Se qualcuno riuscisse a mettere su un post tutta la lista di pendrive/chiavette compatibili sarebbe utile per tutti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se qualcuno riuscisse a mettere su un post tutta la lista di pendrive/chiavette compatibili sarebbe utile per tutti![]()
Salve, che mi dite di questa pen drive della Kingstone da 32gb?
http://www.ebay.it/itm/221192895819...X:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_2455wt_1074
Grazie a chi mi risponde
Salve, ma nessuno ha questa pen drive????? oppure nessuno mi vuole aiutare?????????????????????????
La mia è una Emtec da 32GB, 29 effettivi di cui 8 per il timeshift, quindi al netto sono 21gb per le registrazioni. Solitamente ogni ora si piglia 1GB.Se qualcuno riuscisse a mettere su un post tutta la lista di pendrive/chiavette compatibili sarebbe utile per tutti![]()
Ciao a tutti
volevo chiedervi se anche a voi con la tessera mediset premium non inserita il servizio premium play non funziona? sulla tv samsung smart tv basta accedere con user name e password al sito mediaset premium e va tutto
grazie
i file registrati col decoder non possono essere in alcun modo modificati e possono essere riprodotti solo dal decoder con cui si è registratoA proposito: ma sarebbe possibile registrare su chiavetta idonea alla registrazione, poi trasferire il file così ottenuto (ammesso che sia un unico file ... ) su altra chiavetta (non funzionante per la registrazione, ma si per la riproduzione di video) oppure su hard disk, e quindi rivedere i files su questi altri supporti????
... farebbe la differenza fra acquistare (per la registrazione) una chiavetta o un hard disk ...
Quando registri sui canali Sd squadretta?io ho questo problema sul mio 7900, ho acquistato una chiavetta 64 gb per registrare, come mai a volte funziona per parecchio tempo,e a volte invece mi da l'errore hdd disconnesso,e se vado a controllare la lista registrazioni è vuota,stacco e riattacco la chiavetta e dopo vari tentativi si ricollega e trovo anche la lista delle registrazioni,inoltre ho notato che quando funziona, i canali in hd vengono registrati con squadrettamento,non vorrei che il problema sia la mancanza di alimentazione esterna.in questo momento non mi và di spendere soldi per un hdd piu performante.
... la risposta non è congruente con la domanda ...i file registrati col decoder non possono essere in alcun modo modificati e possono essere riprodotti solo dal decoder con cui si è registrato
Se la risposta alla seconda domanda è solo Rai HD allora è normale visto che quando registri questo canale quando non sta trasmettendo niente in nativo squadretta, e talvolta lo fa anche se trasmette in HD![]()