Il decoder effettivamente scalda parecchio, diciamo che tra quelli che ho provato è tra quelli che scalda di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo decoder non dovrebbe formattare da solo.Salve a tutti, ho avuto un problemino con l'HDD, autoalimentato, collegato al decoder. In pratica un bel giorno ho scoperto di avere perso circa 300 Gb di registrazioni. L'hdd risulta completamente vuoto come se si fosse formattato da solo. Cosa è successo? Grazie
Questo decoder non dovrebbe formattare da solo.
Vi consiglio, come tra l'altro consigliato dalla stessa TS di usare HDD alimentati da rete elettrica e non da presa USB onde evitare problemi al decoder (spegnimenti e/o danni all'alimentatore) e all'HDD
Salve a tutti, ho avuto un problemino con l'HDD, autoalimentato, collegato al decoder. In pratica un bel giorno ho scoperto di avere perso circa 300 Gb di registrazioni. L'hdd risulta completamente vuoto come se si fosse formattato da solo. Cosa è successo? Grazie
la stessa cosa la fatta a mè su una chiavetta da 64gb,ho ritrovato tutto il registrato,staccando e riattaccando varie volte la stessa.
la stessa cosa la fatta a mè su una chiavetta da 64gb,ho ritrovato tutto il registrato,staccando e riattaccando varie volte la stessa.
Rispondo ad alcune tue domande in quanto non ho il tuo decoder sottomano.
1) puoi lasciare benissimo su autodetect
3) qui trovi tutti i codec supportati
4) il mio consiglio è di tenere sempre aggiornato qualsiasi decoder o tv alla versione più recente.
Chiedo scusa ma sono poco pratico di forum, VORREI CHIEDERE SE QUALCUNO SA DIRMI SE IL TELE SYSTEM 7900 HD , SALVA IN AUTOMATICO LE SERIE TV, I FILM , DOCUMENTARI (ANCHE SENZA ESSERE COLLEGATO AD INTERNET) COME FA IL DECODER IN NOLEGGIO DI PREMIUM...
GRAZIE PER L ' AIUTO