macio4ever
Digital-Forum Senior
io ho collegato l' hdmi al televisore, e la scart è collegata ad un modulatore tv per mandare il segnale su tutte le altre tv... posso aver problemi in caso aggiornassi????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito hai avuto problemi o si è aggiornato tutto regolarmente?
UpAttenzioneComunico che la nuova versione 1.3.19 è stata appena messa OTA sul Mux TIMB 2
- Integrato CAK7 Nagravision
- Definizione PIN in prima installazione
- Lista frequenze VHF solo europee
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
- Aggiustamenti minori per applicazioni MHP
- Risoluzione di alcuni bug
La ricerca del nuovo sw ci mette qualche minuto a segnalare che l'ha trovato.
Dopo l'aggiornamento consiglio di fare un reset di fabbrica e fate sapere come vi sembra il nuovo sw
Ci mette circa 40 minuti ad aggiornarsi
Dopo il reset richiede il pin iniziale per il controllo parentale
Se non avete problemi con i bambini vi consiglio poi di disattivare nel menù il controllo parentale, velocizza lo zapping
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.3.19)
Attenzione, onde evitare qualunque problema di conflitti hw (Riavvio continuo del decoder), non collegate contemporaneamente il decoder alla tv con la Scart e l'HDMI.
Collegate il decoder alla Tv, solo tramite cavo HDMI, il cavo scart non vi serve a Nulla
Avevo cantato vittoria troppo presto!Collegato solo la scart ed effettuato reset di fabbrica, adesso non si riavvia più. Ricollegato con hdmi, tutto bene. Grazie Ercolino.
Avevo cantato vittoria troppo presto!
Stamattina alla riaccensione, il decoder, si è rimesso a ripartire da solo in continuazione. Al rientro a pranzo, o in serata, farò altre prove. Ieri sera, dopo aver fatto il riavvio e il reset con solo la scart, seguendo il consiglio di Ercolino, è andato bene per un ora, fino allo spegnimento.
L'avevi spento mettendolo in stand-by o togliendo proprio corrente?
Prova con un reset di fabbricasalve dopo aggiornamento effettuato solo con hdmi continui riavvii como posso risolvere? prima di questo aggiornamento mai avuti problemi del genere
Non è obbligatorio
Serve più che altro per avere un' installazione pulita da zero con la lista canali
La sensibilità del tuner è una questione più hardware che software, imhoQuindi questo aggiornamento aumenta la sensibilità del tuner? Altrimenti se le frequenze sono rimaste le stesse non vedo il motivo tecnico
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2