Io ho la mia lista di canali personale, facendo il reset dovrei rifare tutto da capo.Diciamo che è sempre consigliato un reset, ma non c'entra niente la sensibilità del tuner.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la mia lista di canali personale, facendo il reset dovrei rifare tutto da capo.Diciamo che è sempre consigliato un reset, ma non c'entra niente la sensibilità del tuner.
Con decoder collegato solo con HDMI o Scart?
Comunque da quanto hai detto sembra che il problema si presenti solo se lo lasci acceso e cambi sorgente
Il decoder è fermo nella fase iniziale di aggiornamento t000, arriva fino a t100 quando ha finito
Sei sicuro che si era aggiornato alla nuova versione?
Se il livello e qualità del segnale non sono buoni e stabili, il decoder può avere difficoltà ad aggiornarsi
Che facciamo? Buttiamo il televisore? Con il cavo HDMI staccato dal decoder ma acceso non si riavvia, appena lo metti inizia a ripartire ogni due minuti. È evidente che ci sia un problema causato dal nuovo aggiornamento.Qualche cosa che in alcuni casi con alcune tv crea qualche conflitto
Salve. Ho anch'io problemi.Ho fatto partire l'aggiornamento manuale. Mi ha segnalato una nuova versione e l'ho autorizzato a procedere. Ho atteso un po' poi ho spento il tv e l'ho riacceso quando sul display del dec. vi era un nr. canale, ed ho verificato la versione che però è rimasta la vecchia ovvero la 1.2.14 che a suo tempo avevo aggiornato senza tanti problemi. Ho resettato , ma è rimasta quella. Ho messo in sb e stamattina lo trovo bloccato col loader in bella vista ma fermo allo 0%. L'ora di aggiornamento era stata messa a suo tempo alle 4 am. mai successo una cosa simile. Ho qualche possibilità di venirne fuori o lo devo portare in assistenza, anche se per me il tutto non è dovuto al dec, ma solo dopo che è stato segnalato il nuovo aggiornamento?.Hdmi solo, no anche tessera nello slot.
Salve. Ho anch'io problemi.Ho fatto partire l'aggiornamento manuale. Mi ha segnalato una nuova versione e l'ho autorizzato a procedere. Ho atteso un po' poi ho spento il tv e l'ho riacceso quando sul display del dec. vi era un nr. canale, ed ho verificato la versione che però è rimasta la vecchia ovvero la 1.2.14 che a suo tempo avevo aggiornato senza tanti problemi. Ho resettato , ma è rimasta quella. Ho messo in sb e stamattina lo trovo bloccato col loader in bella vista ma fermo allo 0%. L'ora di aggiornamento era stata messa a suo tempo alle 4 am. mai successo una cosa simile. Ho qualche possibilità di venirne fuori o lo devo portare in assistenza, anche se per me il tutto non è dovuto al dec, ma solo dopo che è stato segnalato il nuovo aggiornamento?.Hdmi solo, no anche tessera nello slot.
Siete l'ultima mia spiaggia, qui ho sempre avuto ottimi consigli..
Salve Ercolino,
ho un problema con il mio TS7900hd.
Se lo si accende e si guarda qualsiasi canale, il decoder va benissimo. Però se si passa alla modalità tv, lasciandolo acceso, questo va sempre in boot ogni due minuti. Se lo stesso canale lo guardi con il decoder, questo non si blocca mai. Il problema si presenta solo se lo lascio acceso e cambio sorgente; devo fare così per poter vedere la TV normale e, con un modulatore, vedere con il decoder, ad esempio premium, su un'altra tv. Prima di questo aggiornamento andava tutto a meraviglia. Ti chiedo solamente una cosa: è possibile annullare l'aggiornamento? Se pensavo che tale aggiornamento rovinasse tutto, non avrei nemmeno pensato ad effettuarlo.
Grazie, sono nelle tua mani.
Siete l'ultima mia spiaggia, qui ho sempre avuto ottimi consigli..
No, non sono sicuro .... Se è come dici allora deve ancora aggiornarsi. Il problema è che non avanza e fa reboot da solo ogni 2/3 minuti circa ... Questo mi ha fatto sospettare che ci fosse qualcosa che non andava.
Attendo aggiornamento, speriamo bene ....