Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Da una piccola prova fatta all'ora di pranzo, ho notato che: Se lo si accende e si guarda qualsiasi canale, il decoder non fa una piega. Però se si passa alla modalità tv, lasciandolo acceso, questo va sempre in boot ogni due minuti. Se lo stesso canale lo guardi con il decoder, questo non si blocca mai.

TV PHILIPS 32PFL5403D/12

Comunque da quanto hai detto sembra che il problema si presenti solo se lo lasci acceso e cambi sorgente

Non so se sia una mia impressione,ma adesso sembra che sia leggermente cambiato l'avviso aggiornamento automatico canali,prima indicavano sia i nuovi canali che quelli eliminati anche se uno dei due era 0 invece adesso in questo caso la dicitura "nuovi canali" o "canali eliminati" viene indicata solo se il numero è uguale o maggiore di 1

Ho una vecchia televisione Panasonic collegata solo con la Scat. Il decoder si è aggiornato automaticamente ed ora è il loop di avvio nel loader menù. La percentuale di avanzamento non avanza e sul display è scritto t000.
Ovviamente non posso fare il reset con il telecomando.
Qualcuno ha suggerimenti per risolvere?

Il decoder è fermo nella fase iniziale di aggiornamento t000, arriva fino a t100 quando ha finito

Sei sicuro che si era aggiornato alla nuova versione?

Se il livello e qualità del segnale non sono buoni e stabili, il decoder può avere difficoltà ad aggiornarsi

Salve Ercolino,
ho un problema con il mio TS7900hd.
Se lo si accende e si guarda qualsiasi canale, il decoder va benissimo. Però se si passa alla modalità tv, lasciandolo acceso, questo va sempre in boot ogni due minuti. Se lo stesso canale lo guardi con il decoder, questo non si blocca mai. Il problema si presenta solo se lo lascio acceso e cambio sorgente; devo fare così per poter vedere la TV normale e, con un modulatore, vedere con il decoder, ad esempio premium, su un'altra tv. Prima di questo aggiornamento andava tutto a meraviglia. Ti chiedo solamente una cosa: è possibile annullare l'aggiornamento? Se pensavo che tale aggiornamento rovinasse tutto, non avrei nemmeno pensato ad effettuarlo.
Grazie, sono nelle tua mani.

Tv Samsung 46A856S1MXXH

Il decoder è fermo nella fase iniziale di aggiornamento t000, arriva fino a t100 quando ha finito

Sei sicuro che si era aggiornato alla nuova versione?

Se il livello e qualità del segnale non sono buoni e stabili, il decoder può avere difficoltà ad aggiornarsi

No, non sono sicuro .... Se è come dici allora deve ancora aggiornarsi. Il problema è che non avanza e fa reboot da solo ogni 2/3 minuti circa ... Questo mi ha fatto sospettare che ci fosse qualcosa che non andava.

Attendo aggiornamento, speriamo bene ....

Qualche cosa che in alcuni casi con alcune tv crea qualche conflitto
Che facciamo? Buttiamo il televisore? Con il cavo HDMI staccato dal decoder ma acceso non si riavvia, appena lo metti inizia a ripartire ogni due minuti. È evidente che ci sia un problema causato dal nuovo aggiornamento.

Aggiormento

Salve. Ho anch'io problemi.Ho fatto partire l'aggiornamento manuale. Mi ha segnalato una nuova versione e l'ho autorizzato a procedere. Ho atteso un po' poi ho spento il tv e l'ho riacceso quando sul display del dec. vi era un nr. canale, ed ho verificato la versione che però è rimasta la vecchia ovvero la 1.2.14 che a suo tempo avevo aggiornato senza tanti problemi. Ho resettato , ma è rimasta quella. Ho messo in sb e stamattina lo trovo bloccato col loader in bella vista ma fermo allo 0%. L'ora di aggiornamento era stata messa a suo tempo alle 4 am. mai successo una cosa simile. Ho qualche possibilità di venirne fuori o lo devo portare in assistenza, anche se per me il tutto non è dovuto al dec, ma solo dopo che è stato segnalato il nuovo aggiornamento?.Hdmi solo, no anche tessera nello slot.
Siete l'ultima mia spiaggia, qui ho sempre avuto ottimi consigli..

Salve. Ho anch'io problemi.Ho fatto partire l'aggiornamento manuale. Mi ha segnalato una nuova versione e l'ho autorizzato a procedere. Ho atteso un po' poi ho spento il tv e l'ho riacceso quando sul display del dec. vi era un nr. canale, ed ho verificato la versione che però è rimasta la vecchia ovvero la 1.2.14 che a suo tempo avevo aggiornato senza tanti problemi. Ho resettato , ma è rimasta quella. Ho messo in sb e stamattina lo trovo bloccato col loader in bella vista ma fermo allo 0%. L'ora di aggiornamento era stata messa a suo tempo alle 4 am. mai successo una cosa simile. Ho qualche possibilità di venirne fuori o lo devo portare in assistenza, anche se per me il tutto non è dovuto al dec, ma solo dopo che è stato segnalato il nuovo aggiornamento?.Hdmi solo, no anche tessera nello slot.

stacca il dec dalla presa principale,riaccendi e vedi se riesce a leggere il boot,svuotiamo un po la ram

Salve Ercolino,
ho un problema con il mio TS7900hd.
Se lo si accende e si guarda qualsiasi canale, il decoder va benissimo. Però se si passa alla modalità tv, lasciandolo acceso, questo va sempre in boot ogni due minuti. Se lo stesso canale lo guardi con il decoder, questo non si blocca mai. Il problema si presenta solo se lo lascio acceso e cambio sorgente; devo fare così per poter vedere la TV normale e, con un modulatore, vedere con il decoder, ad esempio premium, su un'altra tv. Prima di questo aggiornamento andava tutto a meraviglia. Ti chiedo solamente una cosa: è possibile annullare l'aggiornamento? Se pensavo che tale aggiornamento rovinasse tutto, non avrei nemmeno pensato ad effettuarlo.
Grazie, sono nelle tua mani.

Benvenuto

Che tv hai esattamente?

Lo stesso problema succede anche all'utente secur54

Non è possibile annullare l'aggiornamento

Ho una Samsaung LCD 46'' serie 8 LE46A856. Prima andava tutto bene. Ho letto che è possibile ripristinare la vecchia versione del software via seriale. Mi occorrone le istruzioni e naturalmente il software.

Devi verificare il livello e qualità segnale sul Mux TIMB2, se la qualità del segnale è bassa o oscilla molto il decoder potrebbe avere problemi ad aggiornarsi

No, non sono sicuro .... Se è come dici allora deve ancora aggiornarsi. Il problema è che non avanza e fa reboot da solo ogni 2/3 minuti circa ... Questo mi ha fatto sospettare che ci fosse qualcosa che non andava.

Attendo aggiornamento, speriamo bene ....

Si è aggiornato?

Indietro
Alto Basso