Io l'ho aggiornato ieri in tarda serata, al primo colpo nonostante la procedura fosse stata eseguita correttamente non mi era comparsa la conferma che l'aggiornamento era stato installato, ed infatti non si era aggiornato, ho rilanciato la ricerca aggiornamento software ed è partito poi l'aggiornamento automaticamente senza nemmeno chiedermi la conferma con il tasto "OK" del se volessi scaricare l'aggiornamento disponibile. In entrambi i casi l'aggiornamento è stato abbastanza veloce direi in tutto una mezzoretta, forse la durata dell'aggiornamento dipende anche dalla ricezione buona o precaria del segnale del mux TIMB2, nel mio caso la ricezione del segnale è molto buona quindi sono riuscito ad aggiornarlo abbastanza velocemente.
Venendo invece alle novità, per quel che mi aspettavo, cioè la risoluzione del problema con il test della velocità ADSL su Premium Play ed Infinity, direi che il problema non si è risolto, infatti quando faccio lo speedtest dal pc la velocità si attesta sempre sui 9-10 Mbps, a volte ci sono dei cali in quanto utilizzo il Wimax con Linkem unico modo per avere ADSL veloce nella mia zona, ma lo stesso la banda non scende mai sotto i 3 Mbps, idem se eseguo lo speedtest sempre con pc sul sito play.mediasetpremium.it, mentre dal decoder sia che esegua il test della linea con Infinity che con Premium Play il test dà come risultato 2.33 Mbits, o in alcuni orari della giornata 3.66 Mbits, anche quando con il pc risultano esserci 9 Mbps.
Per il resto anche prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi, ho notato anch'io il restyling del menu Mediaset Premium dalla voce "Servizi Pay Per View", ed ho notato che anche l'EPG è stata un pò migliorata, per le app interattive non noto grosse differenze invece, forse solo le app Rai vengono caricate in modo leggermente più veloce di quelle Mediaset.
EDIT : Ah quasi dimenticavo, dopo aver fatto l'aggiornamento come consigliato da ERCOLINO ho effettuato il reset di fabbrica, ed oltre ad aver notato le novità già dette da altri e che non ripeto qui, ho notato che siccome ricevo di riflesso un ch 38 in modo instabile del mux Mediaset 3 che nella mia zona non è ancora attivo, quando ho fatto partire la ricerca canali automatica, arrivata al 38 si è fermata per qualche minuto poi ha ripreso a scansionare tutte le altre frequenze, mentre prima anche se c'era un segnale un pò instabile mi sembra che la ricerca automatica fosse un pò più fluida, forse l'aggiornamento avrà reso il tuner leggermente più sensibile.