Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)
Il problema è a livello generale, non funziona su nessun decoder, ho appena provato sull'ADB 4000 ogni volta chiede i aggiornare poi dentro solo alcuni canali hanno i dati, gli altri non c'è nulla compresi tutti i Premium
@ercolino, ho bisogno del tuo aiuto con il ts7900hd. è un giorno interno che sono bloccato sulla schermata del loader con il download allo 0% e con l'indicatore di lock che ogni tanto diventa verde. come posso uscire da questa modalità? premetto che lasciandolo senza antenna non va in time-out ma rimane così per ore. esiste un modo per ripristinare via usb? non riesco a trovare da nessuna parte i vecchi firmware. ti ringrazio per l'aiuto.
si era aggiornato alla versione precedente la 1.3.21. ho provato a staccare la corrente ma niente da fare. se avessi il file zip del firmware forse potrei recuperarlo.
Allora ho staccato la spina per un minuto e l'ho riattaccata. Ora è sempre sulla schermata loader senza antenna collegata. Dopo quanto tempo dovrebbe andare in time out?
In time out dovrebbe andare dopo circa 1 ora.
Stacca antenna e lascialo così anche per più di un'ora e vedi se resuscita.
Quando si riavvia, se dovesse resuscitare, disattiva gli aggiornamenti automatici.
Purtroppo dopo un'ora continua a riavviarsi ma torna sempre sulla schermata del loader. Stanotte provo a lasciarlo con l'amtenna attaccata per vedere se scaricare il firmware altrimenti domani lo porto in assistenza.
Niente da fare...dopo una intera notte il download era fermo allo 0%. C'è un modo per recuperare il vecchio firmware e provare a installarlo tramite seriale o usb? Diversamente mi toccherà l'assistenza.