Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Il problema è a livello generale, non funziona su nessun decoder, ho appena provato sull'ADB 4000 ogni volta chiede i aggiornare poi dentro solo alcuni canali hanno i dati, gli altri non c'è nulla compresi tutti i Premium

Per la soluzione del problema dovete avere pazienza fino a lunedi ormai ;)

I decoder non centrano, il problema è alla fonte

@ercolino, ho bisogno del tuo aiuto con il ts7900hd. è un giorno interno che sono bloccato sulla schermata del loader con il download allo 0% e con l'indicatore di lock che ogni tanto diventa verde. come posso uscire da questa modalità? premetto che lasciandolo senza antenna non va in time-out ma rimane così per ore. esiste un modo per ripristinare via usb? non riesco a trovare da nessuna parte i vecchi firmware. ti ringrazio per l'aiuto.

Il decoder era già aggiornato all'ultima versione sw?

Stacca corrente 1 minuto

si era aggiornato alla versione precedente la 1.3.21. ho provato a staccare la corrente ma niente da fare. se avessi il file zip del firmware forse potrei recuperarlo.

Allora ho staccato la spina per un minuto e l'ho riattaccata. Ora è sempre sulla schermata loader senza antenna collegata. Dopo quanto tempo dovrebbe andare in time out?

Ora Succede che dopo qualche minuto si riavvia ma torna sempre nella schermata del loader con la scritta tuning 746000. Mi se che è mattonato :-((

In time out dovrebbe andare dopo circa 1 ora.
Stacca antenna e lascialo così anche per più di un'ora e vedi se resuscita.
Quando si riavvia, se dovesse resuscitare, disattiva gli aggiornamenti automatici.

Purtroppo dopo un'ora continua a riavviarsi ma torna sempre sulla schermata del loader. Stanotte provo a lasciarlo con l'amtenna attaccata per vedere se scaricare il firmware altrimenti domani lo porto in assistenza.

Stacca ancora una volta corrente, vediamo un po' se si riprende

Stacca corrente dalla spina, poi con la spina staccata, agisci 4-5 volte dall'interruttore dietro , poi riattacca la spina

Niente da fare...dopo una intera notte il download era fermo allo 0%. C'è un modo per recuperare il vecchio firmware e provare a installarlo tramite seriale o usb? Diversamente mi toccherà l'assistenza.

Devi contattare telesystem per il fw.

Non si aggiorna via usb, bisogna usare la seriale

Indietro
Alto Basso