Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

salve a tutti, idem pure a me...io vivo in provincia di siena, ho l antenna puntata su monte cetona e da almeno un mese se non di più da los tesso problema...appena premo per l aggiornamento canali va in boot ed ora che sono cambiate le frequenze premium ed aggiunti nuovi canali non ho possibilità di risintonizzarlo....pensavo...se facciamo un reset e lo riportiamo alle impostazioni di fabbrica?

Si prova a resettarlo, se il problema persiste, vedi se riesci a memorizzare solo i canali nazionali e vedi se il decoder non va in boot.

salve a tutti....a riguardo...io finche le frequenze me lo permettono,..non mi azzardo a resettarlo!!
penso che cosi facendo, non posso piu risintonizzare nessun canale!!
se qualcuno vuol far da cavia!!

Ercolino ho un problema con il decoder quando lo spengo alla sera tutto ok, ogni mattina quando mi sveglio me lo trovo bloccato con l'orario sempre ai soliti 2 orari o alle 3.22 o alle 6.02 provo accenderlo va ma è tutto bloccato banner del canale numeretto del canale in alto e se provo alzare rimane bloccato pure il banner del volume, allora spengo dal tastino dietro e riaccendo e ritorna ad andare bene io lo spengo sempre sui canali premium può essere l'interattività che me lo blocchi? oppure è il decoder che comincia a fare brutti scherzi? e un'altra cosa che riscontro da pochi giorni quando capita che vado su infinity ogni tanto mi si spegne da solo e va in boot che posso fare?

Ma adesso allora non si puo' più aggiornare la lista canali?
Qualcuno ha chiesto qualcosa a quelli di telesystem?

monza e purtroppo non so dove sia direzionata l'antenna e sicuramente non voglio provare a sintonizzare :)

wow...pensavo di essere il solo ad avere problemi per l'aggiornamento canali!!!
allora c'e davvero qualcosa che non va.
c redevo mi si fosse fuso il dec!!.

milano est ..provincia

Comunico che giovedi l'applicazione MHP di Premium Play migra alla nuova piattaforma e quindi alla nuova Premium Play

La prima volta che lanciate un filmato vi chiede di associare il dispositivo

Ricordo massimo 5 dispositivi totali per Premium Play

Indietro
Alto Basso