tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Pellicola adesiva quale? Una comune pellicola adesiva che si usa anche su smartphone?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
no,mi riferisco a quelle pellicole colorate(da me li chiamano retini)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pellicola adesiva quale? Una comune pellicola adesiva che si usa anche su smartphone?
Scusa ma non la riesco a trovare. Mi potresti mandare una foto? Almeno da capire qual'è.no,mi riferisco a quelle pellicole colorate(da me li chiamano retini)
Scusa ma non la riesco a trovare. Mi potresti mandare una foto? Almeno da capire qual'è.
Graziesono questi http://www.ebay.it/itm/RETINI-ADESIVI-COLORATI-FORMATO-A3-/280681082144
li trovi in cartolibreria a circa 3 euro
mah ,vado nel menu' e faccio ricerca canali e improvvisamente si spegne e si riavvia ,ho provato a collegarlo anche via scart ma sempre lo stesso.Mi viene un dubbio,quando ho aggiornato all'ultima versione non ho fatto il reset di fabbrica,potrebbe essere questo il motivo?Succede su una frequenza ben precisa?
Indica la località
Penso che possa essere qualche mux locale che faccia riavviare il decoder![]()
Abito dalle parti di San Dona' di Piave(Venezia)e si riavvia con tutte le frequenzeNon credo.
Credo che sia il solito problema che quando scansiona alcuni mux locali si pianta o va in crash.
Di dove sei esattamente?
Su che frequenza si riavvia?
Ti sposto nella discussione ufficiale del 7900
Tutto a posto ho fatto reset e si e' risolto.Grazie per l'assistenzaCi sei già
La discussione è stata unita con quella ufficiali.
Allora la copertura diciamo è uguale alla mia (o dovrebbe esserlo) visto che ricevo da M.Venda/Madonna, ho fatto la sintonia, ma nessun problema.
Prova un reset di fabbrica, disattivando l'interattività e il parental control.