Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

chi mi aiuta ho recuperato questo decoder 7900 vorrei collegarlo al mio mec x vedere film su di esso come fare grazie a chi mi aiuta

scusa forse mi son spiegato male io ho film sul mio mac e vorrei via internet vederli sul 7900condividendo i file su di esso dovrei collegare il 7900 col router netgear

Da un po' di tempo non accedevo a Premium Play via decoder... ieri ho provato ma l'app non partiva. Ho risolto solo staccando e riattaccando l'alimentazione al decoder.

Oggi nuovamente lo stesso problema...

Esiste una soluzione? Non vorrei dover riavviare il mio 7900 ogni volta che sono interessato ad utilizzare premium play...

Una volta uscito da Premium Play... se provo a rientrarci ho di nuovo lo stesso problema.

Sono tentato da un reset di fabbrica...

Prova a staccare spina e una volta ripartito subito reset.

Visto tra l'altro che non accedi su play da diverso tempo magari si è incasinato il decoder con il "cambio" di grafica di play. Anche se non dovrebbe accadere.

Meglio non toccare troppo il tastino on off, stacca la spina meglio.

Telesystem 7900hd :quando faccio la ricerca canali si riavvia

Ciao a tutti,sono possessore della prima ora di questo decoder,da quando ho aggiornato il firmware nella primavera scorsa ,succeden che quando vado ad aggiornare o ricercare i canali manualmente il decoder si riavvia.Succede a qualcun'altro?Ripeto questo mi accade dopo l'ulitmo aggiornamento.

Succede su una frequenza ben precisa?
Indica la località
Penso che possa essere qualche mux locale che faccia riavviare il decoder :eusa_think:
mah ,vado nel menu' e faccio ricerca canali e improvvisamente si spegne e si riavvia ,ho provato a collegarlo anche via scart ma sempre lo stesso.Mi viene un dubbio,quando ho aggiornato all'ultima versione non ho fatto il reset di fabbrica,potrebbe essere questo il motivo?

Non credo.

Credo che sia il solito problema che quando scansiona alcuni mux locali si pianta o va in crash.

Di dove sei esattamente?

Su che frequenza si riavvia?

Ti sposto nella discussione ufficiale del 7900

Non credo.

Credo che sia il solito problema che quando scansiona alcuni mux locali si pianta o va in crash.

Di dove sei esattamente?

Su che frequenza si riavvia?

Ti sposto nella discussione ufficiale del 7900
Abito dalle parti di San Dona' di Piave(Venezia)e si riavvia con tutte le frequenze

Ci sei già ;)

La discussione è stata unita con quella ufficiali.

Allora la copertura diciamo è uguale alla mia (o dovrebbe esserlo) visto che ricevo da M.Venda/Madonna, ho fatto la sintonia, ma nessun problema.

Prova un reset di fabbrica, disattivando l'interattività e il parental control.

Ci sei già ;)

La discussione è stata unita con quella ufficiali.

Allora la copertura diciamo è uguale alla mia (o dovrebbe esserlo) visto che ricevo da M.Venda/Madonna, ho fatto la sintonia, ma nessun problema.

Prova un reset di fabbrica, disattivando l'interattività e il parental control.
Tutto a posto ho fatto reset e si e' risolto.Grazie per l'assistenza

Indietro
Alto Basso