Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

E' possibile che per far partire Premium Play devo sempre staccare e rimettere la spina??? Ho già fatto il reset di fabbrica.

C'è qualche soluzione???

Prova a disattivare aggiornamenti auto e Mhp.
Quando ti servirà play, lancia manualmente l'interattività con l'apposito tasto app (dovrebbe uscirti una voce launcher o simile e dai ok)

Per il momento ho risolto cosi:
quando lo accendi non accedere subito al canale 310, lascialo su un altro canale televisivo per almeno 30 secondi, cosi facendo mi accede sempre (poi Play ha altri problemi, salti all'indietro, loop, ecc.)

Ciao a tutti, non sono sicuro che il problema che riscontro sia dovuto al decoder.

In pratica quando guardo i canali HD di Mediaset Premium (Premium Sport e Calcio HD) , il volume è nettamente più basso rispetto agli altri canali.
Più precisamente, alzando il volume, la differenza effettiva è piccolissima rispetto ad un aumento su un canale non HD.
Per rendere l'idea, normalmente a 15 si sente più che bene, sui canali HD arrivo a mettere 80 per avere lo stesso livello di volume!! Con il rischio che, cambiando canale senza prima abbassare l'audio, si rompa qualche vetro..
Ho verificato, la differenza non mi sembra troppa, come tu hai segnalato, comunque ho provato con un altro decoder.

E' possibile che per far partire Premium Play devo sempre staccare e rimettere la spina??? Ho già fatto il reset di fabbrica.

C'è qualche soluzione???

Anche a me lo fa spesso...proprio ora lo sta facendo ma con il decoder TS7510 HD NOLEGGIO. Quando me lo fa, ora non lo riavvio più, perché dopo un paio d'orw si sistema da solo, e se provo a farlo partire va normalmente! Che strano! Comunque spero anche io risolvano presto questo problema, perché così non se ne può più!

oggi l'applicazione da sempre errore di connessione e solo su play mentre rai e la7 vanno benissimo.io credo che per rispetto di quanti pagano un abbo mset debba trovare una soluzione definitiva

oggi l'applicazione da sempre errore di connessione e solo su play mentre rai e la7 vanno benissimo.io credo che per rispetto di quanti pagano un abbo mset debba trovare una soluzione definitiva
Magari rifarla ex novo perché è fatta malissimo e magari aprire anche ai canali calcio in diretta così chi può si vede le partite in maniera decente via streaming anziché su DTT.

Anche a me fa spesso questo difetto, la soluzione è staccare l'alimentazione x 10sec e fare ripartire il 7900...

Però il mio problema è anche un altro, è da un mese che, nonostante paghi regolarmente il mio abbonamento, premium play non mi fa vedere nulla ne con il 7900 ne da web con il pc perchè dice che non ho i diritti quando invece ce li ho... E' da un mese che dura questa cosa e circa 3 mesi fà successe lo stesso... Ora è una buona settimana che il problema è in lavorazione... Tanto per sottolineare il rispetto x chi paga l'abbonamento... Scusate il semi-OT...

Anche a me fa spesso questo difetto, la soluzione è staccare l'alimentazione x 10sec e fare ripartire il 7900...

Però il mio problema è anche un altro, è da un mese che, nonostante paghi regolarmente il mio abbonamento, premium play non mi fa vedere nulla ne con il 7900 ne da web con il pc perchè dice che non ho i diritti quando invece ce li ho... E' da un mese che dura questa cosa e circa 3 mesi fà successe lo stesso... Ora è una buona settimana che il problema è in lavorazione... Tanto per sottolineare il rispetto x chi paga l'abbonamento... Scusate il semi-OT...

Hai perfettamente ragione! Io è da due giorni che non accedo a play con la speranza che il mio 7510hd con il riavvio automatico che fa ogni due giorni, mi facesse entrare. E invece no questa mattina nulla... Impossibile connettersi! Eppure rai replay, La7 e Infinity vanno!!!!!!!! Non lo posso staccare sempre!!

Hai perfettamente ragione! Io è da due giorni che non accedo a play con la speranza che il mio 7510hd con il riavvio automatico che fa ogni due giorni, mi facesse entrare. E invece no questa mattina nulla... Impossibile connettersi! Eppure rai replay, La7 e Infinity vanno!!!!!!!! Non lo posso staccare sempre!!

Confermo che almeno una volta al giorno mi tocca riavviare per far andare premium play. Funzionano Rai e La7 invece...

Anch'io riconfermo il problema del nuovo Premium Play con alcuni Decoder fra cui il TS7900HD in questione. Ogni volta va riavviato scollegandolo dalla rete. Per fortuna numerosi contenuti li utilizzo direttamente da Infinity sul canale 899 così non riavvio, infatti Infinity ( come tutte le funzioni interattive ondemand della Rai, La 7 e Mediaset Rewind) funziona sempre bene. Bisognerà pazientare che siano risolti i problemi di incompatibilità del nuovo Premium Play con alcuni modelli di Decoder di cui uno è il nostro TS7900HD. ;)

Il problema che ho riscontrato almeno da me succede solo quando vado su canali con mhp poi torno su Play e non parte invece se vado su canali che non hanno mhp e torno su Play funziona! Farò ulteriori test!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

C'è qualche soluzione???

Anche io ho spesso questo problema. Possibile? Non mi sembra una giusta soluzione staccare la spina. Con la vecchia versione di Premium Play filava sempre tutto liscio.

ho lo stesso problema, per ora ho risolto facendo "ripritino condizioni di fabbrica" evitando in tal modo di agire sull'interruttore o staccare la spina

Buongiorno a tutti,
sabato i miei genitori mi hanno ceduto il loro vecchio tv, un lg42pc55 che utilizzavano esclusivamente con il decoder interno (non hd), io vorrei collegare un decoder hd con l'ingresso per la carta in modo che in futuro possa eventualmente accedere a Mediaset premium.
Ho la possibilità di acquistare il ts7900 a meno di 50 euro.
Mi consigliereste l'acquisto a questo prezzo?
Oltre ad avere la possibilità dell'hd sui canali in chiaro a quali altre caratteristiche potrei accedere prima di fare l'abbonamento a Mediaset?
Posso registrare i canali in chiaro su un hard disk esterno?
Ho letto che è possibile collegarlo alla rete wi-fi, ma a quali contenuti potrei accedere senza alcun abbonamento ?
Ho letto velocemente il resto della discussione circa il problema dell'hdmi 1.2 e il modo di collegarlo via wi-fi non vorrei mi fosse sfuggita qualche cosa.... Chiedo venia in partenza...

Ultima modifica:
intanto sul 7900 premium play continua a non andare...anzi peggiora perche' ti fa vedere solo la pubblicita' e poi si blocca tutto evidenziando un generico errore dei contenuti.credo che passata la stagione calcistica mdset ricevera' una bella lettera di disdetta.Sembra che anche il 7701 abbia gli stessi problemi come mi ha riferito un collega.

Che delusione...
Erano mesi che non utilizzavo Play, questa sera mi accorgo di non avere nulla di interessante da vedere ed allora avvio Play.
Mi carica, sul 7900HD, la schermata dell'applicazione, verifico la linea ADSL (14 mega puliti...), scelgo un telefilm, clicco su guarda, mi sorbisco 30" di pubblicità poi mi appare il fermo immagine con a sinistra tre opzioni: esci, prossimo episodio, vota. Ovviamente non compare alcun comando per avviare la visione del contenuto richiesto per cui se scelgo "esci" mi ritrovo sul menù di Play, se scelgo "prossimo episodio" il problema si ripete all'infinito e se scelgo "vota" mi viene da mandare a quel paese Mediaset.
Sinceramente non ho voglia di acquistare un altro decoder ma non ho nemmeno voglia di pagare per un servizio che non posso fruire. Dalle mie parti tanto più che il decoder è indicato come "compatibile" si tratta di "non conformità" con quanto incluso nell'abbonamento. :mad:

Indietro
Alto Basso