Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ci sono problemi con play purtroppo, problemi che stanno cercando di risolvere.
Non è un problema dei Clienti (basta con l'usarli come beta tester paganti...). Avrebbero dovuto, se come ho letto qui sul forum il problema esiste da mesi (Luglio?), procedere alla "sperimentazione" su un'altra frequenza mantenendo il vecchio sistema finché non fossero risolti i problemi della nuova piattaforma. Non mi risulta ci siano problemi con la riscossione dell'importo e la mancata fruizione di un servizio incluso nell'abbonamento e quindi pagato è più che sufficiente per la rescissione del contratto senza penali o per la riduzione del canone.

Non è un problema dei Clienti (basta con l'usarli come beta tester paganti...). Avrebbero dovuto, se come ho letto qui sul forum il problema esiste da mesi (Luglio?), procedere alla "sperimentazione" su un'altra frequenza mantenendo il vecchio sistema finché non fossero risolti i problemi della nuova piattaforma. Non mi risulta ci siano problemi con la riscossione dell'importo e la mancata fruizione di un servizio incluso nell'abbonamento e quindi pagato è più che sufficiente per la rescissione del contratto senza penali o per la riduzione del canone.
Il problema purtroppo è da un pò che c'è, non ricordo esattamente da quando.
Da allora stanno cercando di trovare la "quadratura del cerchio" per trovare la soluzione, problema purtroppo che colpisce pure il sottoscritto, seppur con un decoder diverso.

Personalmente credo che anche Telesystem come minimo debba lavorare congiuntamente con Mediaset aggiornando con nuovi firmware i loro decoder.
Ad esempio l'app Play sulla TV Samsung funziona perfettamente (per altro in wi-fi e stressandola a dovere con ripetuti rewind e forward)... stesso router, stesse impostazioni, stessi contenuti, collegamento via cavo ethernet, sul TS7900... un bagno di sangue!

Il problema purtroppo è da un pò che c'è, non ricordo esattamente da quando.
Da allora stanno cercando di trovare la "quadratura del cerchio" per trovare la soluzione, problema purtroppo che colpisce pure il sottoscritto, seppur con un decoder diverso.
Tornino alla vecchia piattaforma: funzionava.
P.S. Ma qui siamo OT: per un vecchio abbonamento Premium non rinnovato mi telefonano sul cellulare tre volte al giorno, investano nel "far funzionare" il tutto.

Personalmente credo che anche Telesystem come minimo debba lavorare congiuntamente con Mediaset aggiornando con nuovi firmware i loro decoder.
Il modello 7901HD ha solo il modulo wifi in più rispetto al 7900HD oppure è differente? Lui, con l'attuale Play, funziona? È vero che acquistai il 7900 molto tempo fa ma: all'epoca si impazziva per la ricezione del segnale e comunque non è mai stato un prodotto low cost (ed ho avuto anche il famoso Aries 1000H di Hantarex progettato da Ansaldo...).

Pare a me o si sono risolti i problemi con Premium Play e il 7900HD? Oggi ho provato e tutto funziona bene l'app parte bene anche dopo aver spento e riacceso il decoder più volte e passando da altri canali con mhp o senza! È regolare anche da voi? Farò altri test ma almeno oggi sembra tornato regolare speriamo duri!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Non voglio portare sfiga, ma anche con il mio TS7510 non sto più riscontrando il solito problema dell'avvio di play. E' da un paio di giorni ormai che funziona bene! Speriamo abbiano risolto definitivamente!

Provo subito e poi riporto qui.
Lentissimo a caricare le videate dell'app, non sono riuscito ad arrivare alla lista di una serie tv, ho spento ma ora mi da Errore di applicazione. Provo a togliere la spina...

Ultima modifica:
Ok, per ora, il 7900HD pare funzionare (senza necessità di DNS particolari).

Tutto OK da giovedì. Pare che veramente si sia risolto tutto. Ora anche il "fine flusso" sgancia correttamente sul menù. Speriamo...:thefinger:

Ultima modifica:
A me si è ripresentato il problema dell'errore di connessione. Non apre l'app! È da un po' di giorni che non avevo problemi!!

Cliccando sul tasto app mi da applicazione non disponibile come se fosse stata tolta dal canale!

Ore 12.13 tornata regolare!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi obbliga a resettare, scollegando il Telesystem dalla tensione, affinché l'app riparta correttamente. A questo punto ci sarebbe da vedere se il decoder necessiti di un upgrade del firmware realizzato dal produttore.

Mi ero illuso che il problema fosse risolto infatti da Domenica scorsa a l'altro ieri è andato tutto ok, poi da ieri il problema ha iniziato a ripresentarsi. Speriamo venga risolto al più presto. ;)

Confermo anch'io il frequente errore di connessione... Ma resettanto il 7900 tutto riparte... Il problema è tutto della nuova interfaccia Play... Cmq è il minore dei problemi di premium play e per giunta pagati di tasca nostra!!!
Quelli di Premium sono RIDICOLI e POCO SERI!!!

Pure a me, stasera stesso errore... Carica la pubblicità, poi dà un generico errore e non parte nulla... Ovviamente con il 7900 HD. Ho messo i dns di Google ma nulla..

Qui devo: staccare la spina, resettare il 7900HD, caricare l'applicazione, vedere un episodio e poi nel 90% dei casi per vederne un altro devo rifare tutti i passaggi a partire dallo scollegarlo dalla rete elettrica. Pochissime volte mi permette di vedere un altro evento. Nessun DNS particolare se non quelli assegnati in automatico dal router. Du :icon_bounce::icon_bounce:

Ciao ragazzi, il decoder non mi fa più la ricerca canali. ..appena clicco, và in boot...

Indietro
Alto Basso