montaggista
Digital-Forum Gold Master
si', ti ringrazio. Agendo manualmente sulle impostazioni ho provato un po' tutte le voci modificabili dall'utente. E ho provato anche con un alimentatore diverso e comunque dalle stesse caratteristiche tecniche di quello in dotazione. Non capisco perche' debba resettarsi con il semplice richiamo del televideo, cosa lo puo' portare in difficolta' in quel momento di sforzo non certo eccessivo tanto da imporre un reset, pensavo qualcosa sull'alimentazione, ho provato a mettere solo il decoder sulla presa utlizzata senza condividerla con altri apparecchi, ma il problema e'rimasto. Magari in fase di test in laboratorio tecnico il decoder risponde perfettamente, chiamando l'assistenza per segnalare un malfunzionamento preferirei sempre poter spiegare una situazione stabile e non "a singhiozzo". Se non fosse per il fatto che mi cancella i dati della chiavetta usb quando resetta in questo modo, rendendo frustrante la cosa , lo terrei sicuramente cosi' in quanto a livello tuner va benissimo e anche il televideo e le varie applicazioni vanno ok quando non si presenta il problema se chiamate in funzione. E' che il reset coincide esattamente con il momento stesso del richiamo della funzione, ad esempio se il televideo "passa" il momento d'accesso la sua funzionalita' nello scorrere le pagine e' perfetta, e cosi' anche raireplay. Non so, e'come se fosse sottoposto a uno sforzo imprevisto (a chiamata della funzione desiderata) che lo manda momentaneamente in tilt forzando il reset.Ma la chiamata del televideo dovrebbe essere un gioco da ragazzi per gestirla senza rifugiarsi in reset..
Ultima modifica: