• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ciao a tutti, sono in possesso di una "SanDisk Cruzer Fit 16 GB USB 2.0 " che funziona bene da oltre un anno.
Visto che ne devo prendere un'altra più capiente, sapete se la stessa chiavetta con capacità 64 GB è compatibile, funziona anche lei correttamente?
GRAZIE
 
Io ho provato con un hard disk esterno usb da 2.5 64Gb ma più di 32Gb non mi vedeva secondo me c'è un limite oppure ho sbagliato qualcosa! Era solo una prova perché avendo un registratore con Hard Disk non me ne sono preoccupato più di tanto!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
No ma è predisposto per l'alimentazione supplementare! Infatti ho dovuto alimentarlo perché il decoder non riusciva ad accenderlo! Invece su PC non serve!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Io, per esempio, ho un WD da 500 GB non autoalimentato. Ho risolto con un Hub usb per poterlo usare sul dec..
 
Perdonate l'ignoranza perché l'argomento lo avrete toccato già mille volte, ma non riesco ad andare a vedermi 2600 pagine di discussione.
In breve: è possibile registrare programmi di Premium Sport con il 7900HD? Basta davvero una chiavetta USB o la sto facendo troppo semplice? Che procedure ci sono?
Grazie mille
 
ho provato a fare ricerca nel 3d per evitare domanda ma è un po una caccia al tesoro, vado ai quesiti:

1) come dovrei formattare hd/chiavetta? fat32? eventualmente poi come la mettiamo con i file superiori a 4gb?

2) registrai tempo fa su dei canali hd e la riproduzione fu poi catastrofica... immagino dipenda dalla velocità di lettura/scrittura del supporto... quale valore minimo consigliabile deve avere?

grazie
 
Ultima modifica:
Per quanto tempo il ts7900 riavvolge il filmato? C'è un tempo limite o è no limits? Lo chiedo perchè vorrei riavvolgere il canale Premium Calcio per rivedermi la replica di Juve Napoli verso mezzanotte e mezza quando rientro a casa. Grazie a chi mi risponde!
 
Mi si è guastato il Wi-lly mediante il quale collegavo questo decoder alla linea internet via wifi. Voglio prendere un altro adattatore, ma diverso modello, quindi non più il Wi-lly, bensì uno che si colleghi instantaneamente al router/modem senza digitare niente al pc. Un po' come si fa con lo Sky TvBox e Chromecast. Avete qualche suggerimento? Thank you!
 
Indietro
Alto Basso