Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Lascialo 10 minuti scollegato, ricollegalo con antenna staccata e lascialo lì un'ora, se si è bloccato durante la ricerca aggiornamento mettiamo, entro 60 minuti dovrebbe andare in time out.
Procedura gia fatta ma niente,l ultimo sw e la 1.3.21, ma non e che la flash andata a farsi benedire?

Se il display non si accende subito quando attacchi corrente è probabile che ci sia un problema sul circuito di alimentazione

Salve ragazzi, vorrei acquistare un HDD esterno da applicare a questo decoder ed il modello che ho scelto è un Samsung/Maxtor da 1tb, solo che l unico mio dubbio è che è autoalimentato e non sò se potrebbe fungere...
Ho già utilizzato in passato un HDD della Maxtor senza nessun problema , solo che quest ultimo, a differenza del primo che vorrei acquistare, ha anche l alimentatore che va in corrente.

Non volendo buttare soldi, chiedo aiuto a voi esperti... dite che il decoder lo riconosce un HDD autoalimentato?? Qualcuno di voi ne utilizza uno simile?
Spero possiate rispondermi presto perché da domani parte l offerta sull hard disk che vorrei acquistare.. :)

Ultima modifica:
Personalemnte ho provato tempo fa un autoalimentato della WD e il decoder non regge il suo assorbimento di corrente e si spegneva in continuazione.

Se alimentato a parte sarebbe meglio.

Personalemnte ho provato tempo fa un autoalimentato della WD e il decoder non regge il suo assorbimento di corrente e si spegneva in continuazione.

Se alimentato a parte sarebbe meglio.

Quindi è meglio evitare.... Grazie mille per la risposta.
Il fatto è che di HDD alimentati a corrente non riesco più a trovarne in giro, solo autoalimentati :(

ps. Scusami e se acquistassi una docking station con alimentatore e a parte prenderei un HDD esterno?? Dici che funzionerebbe???

Ultima modifica:
Prossima settimana arriverà una nuova versione sw, appena sarà pronto comunicherò la data dell'OTA

L'aggiornamento è assolutamente indispensabile

Attenzione se non verrà aggiornato il decoder, non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Aggiornamento certificati sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Prossima settimana arriverà una nuova versione sw, appena sarà pronto comunicherò la data dell'OTA

Attenzione se non verrà aggiornato il decoder, non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Oltre ai certificati che altro si aggiorna?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bene, devo 'rispolverare' il decoder :)

Su quale mux? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso