Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Comunico che dal 14/07/16 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24 il nuovo sw 1.4.3

- Aggiornamento certificati di sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Attenzione è assolutamente necessario aggiornare il decoder altrimenti non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Devono aver anticipato di un giorno: il mio ricevitore ha aggiornato automaticamente poco fa (Zona di Torino)

Ho provato dopo la segnalazione di bumbaro ma non ha trovato nulla!
Ora riprovo!
Zona Rimini!

Updare: Ora sta aggiornando!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunico che dal 14/07/16 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24 il nuovo sw 1.4.3

- Aggiornamento certificati di sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Attenzione è assolutamente necessario aggiornare il decoder altrimenti non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Aggiorno con calma nel week end :)

A me si è aggiornato da solo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io lo tengo spento per gran parte della giornata perchè lo uso poco, mi sono sintonizzato su Premium Menu e avviato la ricerca software, ma sembra vada avanti all'infinito...

Io stò a Latina, ho messo sul mux mds1 ch 52, in particolare ho provato su P. Action+24, P.Play e sport2 ma forzando la ricerca del nuovo software non trova nulla, resta in ricerca infinita... Il vecchio software è 1.3.21... Che fare? Ovviamente premium play non funziona ora...

Non è necessario sintonizzatore il canale quando fa la ricerca scansiona tutte le frequenze automaticamente! Io ne ho due il primo ha trovato il nuovo firmware dopo il terzo tentativo e il secondo al primo tentativo! Riprovate che si aggiorna! Spero che per futuri usi ci sia la possibilità di poterlo scaricare dal sito!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Io stò a Latina, ho messo sul mux mds1 ch 52, in particolare ho provato su P. Action+24, P.Play e sport2 ma forzando la ricerca del nuovo software non trova nulla, resta in ricerca infinita... Il vecchio software è 1.3.21... Che fare? Ovviamente premium play non funziona ora...
Reset e nuova ricerca.
Prova così.

Contattato l assistenza Telesystem tramite modulo sul sito web,scco cosa hanno risposto:

Gentile cliente,

facciamo seguito alla sua segnalazione.

Il guasto lamentato indica un guasto alla scheda madre interna del decoder, e necessita quindi di un intervento di assistenza.

La invitiamo quindi a portare il suo decoder in uno dei nostri centri assistenza autorizzati per le verifiche del caso. (quello più vicino a casa sua lo può trovare sul nostro sito internet alla sezione assistenza) In alternativa è possibile seguire la procedura con Poste Italiane/SDA
[url]http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/page/6/assistenza-tecnica.html[/URL]

Distinti saluti.

Non ho idea.
Però è il componente principale.
Ad occhio per me un 100 euro li chiamano (manodopera, trasporto, riparazione...)
Potresti comunque chiederlo direttamente, così hai la certezza

Indietro
Alto Basso