Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Salve a tutti.
Sto provando ad aggiornare il mio TS 7900HD ma sembra bloccato.
Staccato la corrente: FATTO!
Staccato l'antenna: FATTO!
Staccato nuovamente corrente: FATTO!
Ridato corrente senza collegare l'antenna: FATTO!

Da più di un'ora fermo allo 0% con pallino verde su LOCK.
Che faccio?
Grazie.

Benvenuto

Quel problema potrebbe capitare in particolare se la qualità del segnale è bassa oppure oscilla parecchio.

In linea di massima dopo un po' il decoder dovrebbe andare in time out.

La prossima settimana il sw verrà messo sul sito telesystem per poter aggiornare il decoder tramite seriale.

Potete richiedere il sw per poter aggiornare il decoder tramite cavo seriale mandando un' email a infotecnica[at]telesystemgroup.com sostituire at con @

Specificate il modello decoder se Telesystem 7800 o 7900

Benvenuto

Quel problema potrebbe capitare in particolare se la qualità del segnale è bassa oppure oscilla parecchio.

In linea di massima dopo un po' il decoder dovrebbe andare in time out.

La prossima settimana il sw verrà messo sul sito telesystem per poter aggiornare il decoder tramite seriale.

Potete richiedere il sw per poter aggiornare il decoder tramite cavo seriale mandando un' email a infotecnica[at]telesystemgroup.com sostituire at con @

Specificate il modello decoder se Telesystem 7800 o 7900

Effettivamente oggi è una giornata ventosissima (45/50 km/h) ed il segnale potrebbe risentirne.
Grazie mille.
Gentilissimo e preciso.

Non so se sia il thread giusto ma confermo che una volta attivati i sottotitoli in Premium Play dopo NON è possibili disattivarli (non prende, accetta, il comando sottotitoli "off") se non spegnendo il decoder...

Tenuto tutta la notte acceso non ha scaricato nulla.
Sempre fermo sullo 0% con il pallino verde che ogni tanto si accende sul "Lock".
Decoder inutilizzabile.
Mi rimane solo l'opzione "seriale"?
Nel frattempo spedita email per il software.
Incrocio le dita.

Prova nuovamente a staccarlo dalla corrente, prima o poi deve andare in time out per forza

Altrimenti poi aggiorna via seriale

Colgo l'occasione di questo update per salutare Ercolino. Da me si è aggiornato stanotte senza problemi. Prima di ieri, l'update non era disponibile anche forzando la ricerca.
Effettivamente PP non funzionava e dava errore di comunicazione col server. Oggi ok!

A me è successo qualche hanno fa che si era bloccato mentre aggiornava fortunatamente era in garanzia e al centro assistenza hanno sistemato (sicuramente usando la seriale)!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ho contattato via email la Telesystem che prontamente mi ha risposto.
Ho spiegato del blocco in "downloading" che perdura da giorni e mi hanno invitato ad operare
la procedura di seguito riportata.
Non ho ancora avuto il tempo di provarla ma spero di fare cosa utile condividendo con voi la risposta.
Attendo vs. commenti.
A presto.
Gentile cliente,
E' possibile sbloccare il decoder aggiornandolo via cavo seriale solamente con versione precedente, e successivamente procedere nuovamente con l'aggiornamento via OTA all'ultima versione. Provi ad eseguire questa procedura :

- spegnere il decoder tramite l'interruttore posto sul retro;
- premere contemporaneamente il tasto stand-by e freccia in basso posto sul frontalino del decoder
- accendere il box;
- attendere che a video appaia la schermata con la barra di avanzamento dell'aggiornamento;
- dopo qualche secondo la barra dovrebbe iniziare l'avanzamento. attendere il completamento dell'aggiornamento.

Fatto solo quest'oggi l'aggiornamento via ota, in quanto non ricevevo più Premium Play. tempo impiegato circa 45'. Tutto pare ok.

Ho contattato via email la Telesystem che prontamente mi ha risposto.
Ho spiegato del blocco in "downloading" che perdura da giorni e mi hanno invitato ad operare
la procedura di seguito riportata.
Non ho ancora avuto il tempo di provarla ma spero di fare cosa utile condividendo con voi la risposta.
Attendo vs. commenti.
A presto.
Gentile cliente,
E' possibile sbloccare il decoder aggiornandolo via cavo seriale solamente con versione precedente, e successivamente procedere nuovamente con l'aggiornamento via OTA all'ultima versione. Provi ad eseguire questa procedura :

- spegnere il decoder tramite l'interruttore posto sul retro;
- premere contemporaneamente il tasto stand-by e freccia in basso posto sul frontalino del decoder
- accendere il box;
- attendere che a video appaia la schermata con la barra di avanzamento dell'aggiornamento;
- dopo qualche secondo la barra dovrebbe iniziare l'avanzamento. attendere il completamento dell'aggiornamento.

Si prova cosi, poi facci sapere se hai risolto e sei riuscito ad aggiornare

Buonasera, sono riuscito a fare l'aggiornamento senza problemi sul ts 7900, rivedo Premium online ma non ho i canali TV streaming, sono costretto a vederli con l'ipad o pc. C'è un modo per vederli ho è un limite del decoder? Grazie

Benvenuto

Se hai Premium Online, devi riuscire a vedere anche i canali live in streaming.

No, se invece hai Premium Play

Si, ho Premium online ma nel menù della schermata principale del canale 399 i canali TV proprio non ci sono. O sbaglio?

Pazzesco!
Non sono ancora riuscito ad aggiornare.
Sul 722 (Ch. 52) il segnale a Licata (AG) oscilla continuamente tra il 75% e l'85% con una intensità del 90%.
Il menù è sempre bloccato sullo 0% con il Lock che oscilla con un pallino verde.
Ho più volte riavviato il download ma niente.
Mi dovrò rassegnare e spedire il decoder all'assistenza?

È disponibile il file da scaricare per fare l'aggiornamento se hai un vecchio PC con XP e la seriale basta un cavetto dritto 1 a 1! Se guardi qualche post dietro Ercolino ha postato il link!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso