Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

È disponibile il file da scaricare per fare l'aggiornamento se hai un vecchio PC con XP e la seriale basta un cavetto dritto 1 a 1! Se guardi qualche post dietro Ercolino ha postato il link!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Si, grazie ho letto.
Ma XP ormai è quasi introvabile!!!!

Aiuto

Sembra essersi bruciata l hdmi.... non trasmette piu!!!!!!
Ho fatto qualche giorno fa l aggiornamemto e adesso cosi....che fare????

In che senso non trasmette più?

Che errore ti da esattamente?

Provato a staccare corrente qualche minuto al decoder?

Cercate di essere precisi quando esponete i problemi

Il mio 7900 fin dal primo giorno se muovo un po l'HDMI (qualche saldatura difettosa) lo schermo diventa nero o la tv perde il segnale. Prova a muovere un po la presa verso il basso!
Ps: il decoder ha 6 anni è funziona ancora!

In che senso non trasmette più?

Che errore ti da esattamente?

Provato a staccare corrente qualche minuto al decoder?

Cercate di essere precisi quando esponete i problemi

Scusa ercolino....hai ragione ma sto rimettendo in piedi tutto l impianto escono le magagne ....ed ero in panico.

Dopo varie prove questa è la situazione :
Il ts7900 va... se pero lo metto in standby e dopo poco riaccendo l hdmi nn trasmette piu. Se poi stacco la spina e attendo qualche minuto riparte... mi pare scaldi ancora piu del solito...
Cosa puo essere???

Scusa ercolino....hai ragione ma sto rimettendo in piedi tutto l impianto escono le magagne ....ed ero in panico.

Dopo varie prove questa è la situazione :
Il ts7900 va... se pero lo metto in standby e dopo poco riaccendo l hdmi nn trasmette piu. Se poi stacco la spina e attendo qualche minuto riparte... mi pare scaldi ancora piu del solito...
Cosa puo essere???
Scaldare di più potrebbe essere fisiologico visto che è estate.
Tramite scart vedi correttamente?
Vedo che hai aggiornato.
Prova a: Spegnere decoder, poi una volta ricollegato resettarlo e prova se il problema è ancora presente.

Ciao,

ieri dopo 7 anni di onorato servizio il mio 7900HD è defunto.

Sì era bloccato quindi, come facevo in situazioni analoghe, ho staccato la corrente per qualche minuto..

Questa volta però, dopo aver riattaccato l'alimentazione il display si è illuminato con tutti 8 ed è rimasto così.

Ho provato stamani dopo un'intera notte staccato ma la situazione non è cambiata... Qualche idea prima che finisca nel cassonetto ?

@maxlaz
Prova a spegnere e poi riaccendere con il tasto standby e freccia giù premuti forse riparte!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Scaldare di più potrebbe essere fisiologico visto che è estate.
Tramite scart vedi correttamente?
Vedo che hai aggiornato.
Prova a: Spegnere decoder, poi una volta ricollegato resettarlo e prova se il problema è ancora presente.

gia fatto senza risultato...

Purtroppo nel marasma di cavi ieri sera non ho trovato la scart....stasera provo se quando si blocca almeno la scart trasmette.

Scusate per la domanda ignorante. La porta usb del decoder potrebbe essere utilizzata per metterci una chiavetta wifi in modo da utilizzare Premium Play e Infinity?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso