Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ho unito il tuo quesito alla discussione principale.

Ecco cosa cambia, lo trovi anche al primo post

Comunico che dal 14/07/16 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24 il nuovo sw 1.4.3

- Aggiornamento certificati di sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Attenzione è assolutamente necessario aggiornare il decoder altrimenti non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

ragazzi perchè non riesco a far partire premium play sul mio telesystem 7900 hd??l'ho collegato tramite Ethernet al router di casa(come facevo con il mysky) metto il canale di premium play 310 e non succede niente, la schermata rimane nera, consigli??

Hai staccato un minuto dalla corrente?
Mi è già capitato altre volte che si piantasse il decoder e ho risolto così in passato.

Risolto il problema il problema era il cavo di alimentazione, probabilmente all'interno si e guastato qualcosa ora uso un alimentatore universale e va piu che bene senza nessun problema tantomeno il mostruoso 8888

Sono riuscito ad aprire il cavo di alimentazione e si vedono 2 condensatori bombati sulla parte superiore,presumo che questo guasto faceva si che il decoder andava in "corto/confitto" e ho notato che il cavo nonostante fosse attaccato alla presa di corrente rimaneva freddo... spero di aver dato una mano a chi si ritrova con il problema dell'8888,magari e solo il cavo e non la memoria, e pensare che la telesystem mi ha detto che era riparabile ma con costo superiore al prezzo del decoder....:mad:

Salve, sono un neofita e ho bisogno di una mano... ho provato a fare l'ultimo aggiornamento ieri pomeriggio... ha trovato il software e ho fatto partire l'aggiornamento. Il decoder si spegne e si riaccende nella schermata Loader Menu con il pallino davanti a "lock" che diventa verde e bianco, mentre il pallino davanti a "data" resta bianco. L'ho lasciato andare tutta notte e stamattina in mattinata era ancora al 0%, insomma stessa situazione in cui l'avevo lasciato. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia la situazione. Cosa posso fare per - non pretendo di aggiornarlo - ma almeno ritornare a vedere i canali che vedevo prima? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare, se non l'eventuale aggiornamento tramite cavo rs232, ma prima di acquistarlo vorrei essere certo che non ci siano alternative (e se effettivamente quella potrebbe essere una soluzione). Grazie per ogni aiuto... ps. certo che è una bella "pippa" sto sistema di aggiornamento... :)

Benvenuto

L'aggiornamento è assolutamente indispensabile per poter nuovamente accedere a Premium Play, se non aggiorni non potrai più usare Premium Play

Verifica il livello e qualità segnale sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio), se la qualità è bassa per esempio 11% difficilmente si riuscirà ad aggiornare, quindi l'unica è con il cavo seriale

Grazie per la risposta. Non posso controllare la qualità del segnale perchè come dicevo non riesco a entrare nel menu dato che sono bloccato sulla schermata dell'aggiornamento. Quindi l'unica è provare a comprare quel cavo. Per caso mi sai consigliare un link cosi da non sbagliare acquisto? Grazie.

Indietro
Alto Basso