Prova a staccare la spina per qualche minuto, poi riaccendilo e vedi se va sempre su quella schermata.
Dovrebbe poi andare in timeout dopo circa 60 minuti.
Dovrebbe poi andare in timeout dopo circa 60 minuti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho installato i driver (compresi su cd) sul mio Windows 10 (e non solo da Windows XP) e da li ho fatto la procedura come spiegato da Telesystem e ha funzionato. Unica differnza che la procedura si è conclusa con un messaggio di errore ma spegnendo e riaccendendo il decoder poi è partito normalmente! E una volta fatto il boot sullo schermo della tv compariva il messaggio dell'avvenuto aggiornamento!
Spero di essere stato utile a chi come me ha penato per questo aggiornamento. Saluti!
Aggiornamento:
Sono riuscito a fare l'aggiornamento via cavo! Molto piu facilmente di quanto dicono quelli i Telesystem:
Ho comprato da Amazon questo cavo: https://www.amazon.it/gp/product/B00QUZY4UG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 (spero si possa mettere il link perché penso sia essenziale sapere che questo cavo di questo produttore funziona, e se dovesse essere tolto che gli utenti mi contattino in privato).
Ho installato i driver (compresi su cd) sul mio Windows 10 (e non solo da Windows XP) e da li ho fatto la procedura come spiegato da Telesystem e ha funzionato. Unica differnza che la procedura si è conclusa con un messaggio di errore ma spegnendo e riaccendendo il decoder poi è partito normalmente! E una volta fatto il boot sullo schermo della tv compariva il messaggio dell'avvenuto aggiornamento!
Spero di essere stato utile a chi come me ha penato per questo aggiornamento. Saluti!
Il TV non mi vede il decoder collegato tramite hdmi, il TV mi dice nessun cavo collegato , mentre il decoder nel menu, impostazioni, hdmi, test, mi dic'è collegare cavo hdmi, ho provato su un Samsung d7000 e un vecchi philips, prima del terzultimo aggiornamento funzionava tutto perfettamente, ho sempre aggiornato tranne che per il penultimo.