Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Da quello che vedo in foto dal router poi hai collegato il cavo ad un access point! Devi mettere uno switch di rete collegato al router in modo da moltiplicare le porte in cui collegherai l'access point e il powerline!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Da quello che vedo in foto dal router poi hai collegato il cavo ad un access point! Devi mettere uno switch di rete collegato al router in modo da moltiplicare le porte in cui collegherai l'access point e il powerline!

Siccome sono un ignorantone in materia, in cosa consiste in parole povere il switch di rete, come lo metto e come moltiplico le porte? Thank you very much. :)

P.S.: ho dato un'occhiata in internet. Praticamente si tratta di una presa multipla ethernet?

Ciao a tutti ho un problema con il decoder, se faccio partire un film da usb lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio se torno ai canali TV anche questi si sentono solo ed hanno lo schermo nero la cosa strana è che il menù e le informazioni si vedono sullo schermo quindi non è un problema di scart, l'hdmi non mi funziona, se spengo e riaccendono tutto torna normale se non rifaccio partire il film da usb come mai?

Lo fa con qualsiasi film da usb?

Hai l'ultima versione sw 1.4.3?

Stacca corrente 1 minuto e poi fai un reset di fabbrica completo del decoder

Esatto! Un po come il moltiplicatore di porte usb!

Comprato il switch e fatti i necessari collegamenti dei due adattatori Powerline (che al contrario del Wi-lly è pronto all'uso). Finalmente di nuovo Premium Play e Infinity sul decoder! Grazie per la dritta! 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No lo fa solo con alcuni, ho fatto il reset ma il problema rimane, forse è un problema di code.

Eccomi a chiedere un vostro parere...ho risintonizzato il decoder a mio padre perchè non si trovava bene con la numerazione dei canali (non sono stato molto a sindacare sul motivo e l'ho fatto), il problema è che da allora la qualità video è molto peggiorata, verrebe da dire un problema dell'antenna se non fosse che a decoder spento la tv trasmette normalmente...ho riaggiornato ma non è servito a molto..adesso cosa posso fare? Risintonizzo per l'ennesima volta a distanza di giorni? Faccio un reset di fabbrica?

Da tempo immemore non utilizzavo Premium Play... oggi grazie al call center scopro che il sw non è aggiornato.

Ho provato poco fa a cercarlo OTA ma nulla... Leggo però che in molti hanno aggiornato tramite sw presente sul sito.

Io preferirei aggiornarlo OTA... è ancora disponibile? Ci sono controindicazioni particolari relative a questo sw specifico?

Grazie mille

Il sw dovrebbe essere in teoria ancora OTA sul Mux Mediaset 1 ch 52 (forse durante le partite non c'è)

Verifica il livello e qualità segnale sul ch 52

Ho programmato l'aggiornamento per questa notte ma stamattina ancora NULLA. :mad:

Qualcuno mi riesce confermare la disponibilità via OTA? :eusa_think:

Vorrei evitare l'aggiornamento via seriale. :eusa_doh:

Grazie mille in anticipo. :thumbup:

Buongiorno, vorrei chiedervi una spiegazione del mio "problema" che descrivo sinteticamente
La linea è
cavo in ingresso in HD7900 -> Telesystem 6282 -> TV LG di 5 anni fa.

Sul HD7900 ho Rai sport HD 1 livello 98 qualità 15
sul Tv LG trovo lo stesso canale con livello 100 e qualità 100 (!!!)

Perché questa differenza di qualità che cresce a valle?
Mi interessa cercare di risolvere il problema perché con il 7900 non riesco a fare time shift su rai sport HD perché evidentemente gli errori sono troppi.

Ercolino, sai darmi qualche consiglio per favore?
Grazie Roberto

Indietro
Alto Basso