montaggista
Digital-Forum Gold Master
sul mio 7900hd invece succede questo. Se il decoder va in crash (l'altro giorno mi e' andato in crash solo accedendo al televideo, o scegliendo un contenuto su Mediaset Rewind) , e poi fa l'autoboot per riprendere la funzionalita', qualora vi sia in quel momento una chiavetta 32 g collegata all'usb (anche non in fase di registrazione contenuto,basta che sia collegata alla presa usb) ebbene tutti i contenuti interni all'usb (non sempre, ma spesso) vengono "magicamente"cancellati, alla ripresa del funzionamento decoder,e la chiavetta ha bisogno di essere formattata per tornare alla sua normale funzionalita'. Non credo sia danneggiata la porta usb,perché funziona ok e quando non si presenta questo inconveniente le registrazioni avvengono normalmente.
Alle volte invece e' capitato che un solo contenuto su, ad esempio, quattro contenuti presenti in chiavetta "resistesse" sulla lista registrazioni e non fosse necessario formattarla.Spariti nel nulla invece gli altri tre.
Dite che cambiando tipo e capacita' di spazio della pennetta,(ne ho provate 2 della stessa marca e capacita', e ambedue presentano il problema) posso risolvere e mantenere i contenuti senza che vengano persi o qualunque pen drive usb subirebbe questo shock appena vi sia un crash del decoder? Sarebbe difficile specificare il problema al centro assistenza, poiché la funzionalita' del decoder e' completa e ogni test risulterebbe ok se non si verifica un crash al preciso momento qualora un tecnico lo volesse testare
Grazie
Alle volte invece e' capitato che un solo contenuto su, ad esempio, quattro contenuti presenti in chiavetta "resistesse" sulla lista registrazioni e non fosse necessario formattarla.Spariti nel nulla invece gli altri tre.
Dite che cambiando tipo e capacita' di spazio della pennetta,(ne ho provate 2 della stessa marca e capacita', e ambedue presentano il problema) posso risolvere e mantenere i contenuti senza che vengano persi o qualunque pen drive usb subirebbe questo shock appena vi sia un crash del decoder? Sarebbe difficile specificare il problema al centro assistenza, poiché la funzionalita' del decoder e' completa e ogni test risulterebbe ok se non si verifica un crash al preciso momento qualora un tecnico lo volesse testare
Grazie
Ultima modifica: