Anakin83
Digital-Forum Friend
ecco ma non penso lo sconto valga per questo decoder sai... non sono sicuro pero'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avere il decoder è incluso nella lista dei decoder che si possono acquistare con lo sconto di 50 euro con requisiti ovviamente , io ho usufruito lo sconto tramite i miei che pagano il canone da una vita.Anakin83 ha scritto:ecco ma non penso lo sconto valga per questo decoder sai... non sono sicuro pero'
Modera i termini perche' che sei uno sponsor della telesystem ma pensa te mi riprende.erano_tempi_belli ha scritto:IO, perchè?
Modera i termini![]()
![]()
Dove ti trovi?
il decoder non ha nessun tuner difettoso io ho ben tre decoder su questo addirittura prende più canali di semplice autovox di 20 euro, l'unica cosa puà essere difettoso quindi te lo fai cambiare.tuleman38 ha scritto:Modera i termini perche' che sei uno sponsor della telesystem ma pensa te mi riprende.
Gia' fatto poi l'ho portato in assistenza nemmeno a loro funziona. . solo a te funziona!!!
A roma non prende il mux 53 ,10 ricevitori che ho lo prendono solo questo non funziona.
Ha il tuner difettoso lo sconsiglio di comprarlo e si volete bannatemi pure
tuleman38 ha scritto:Modera i termini perche' che sei uno sponsor della telesystem ma pensa te mi riprende.
Gia' fatto poi l'ho portato in assistenza nemmeno a loro funziona. . solo a te funziona!!!
A roma non prende il mux 53 ,10 ricevitori che ho lo prendono solo questo non funziona.
Ha il tuner difettoso lo sconsiglio di comprarlo e si volete bannatemi pure
tuleman38 ha scritto:......
A roma non prende il mux 53 ,10 ricevitori che ho lo prendono solo questo non funziona.......
Houhai ha scritto:Ho preso questo decoder da poco ma ho un problema:
Il telecomando non funziona bene a volte và a volte no, cosa stranissima, ho riportato per ben 2 volte il decoder in negozio cambiandolo con altri decoder ma nulla anche questo 3rzo mi dà questi problemi.
Ho provato 1000 modi cambio tv stanza chiudendo tutto quello che potesse far interferenza batterie etc etc
E cosa stranissima ho notato che mettendo un dito davanti al display del decoder dove c è il "ricevitore" del telecomando questo inizia a funzionare se tolgo il dito va ancora ma poi può bloccarsi e non riesco più a far nulla ne cambiar canale ne spegnerlo..
L assistenza non ha saputo dirmi nulla.
Qual è la versione del software che avete voi nel ricevitore è uscito qualche aggiornamento per caso?
il dtt integrato non è hd, anche i ricevitori non hd lo prendono ma non lo vedonoGiangy91 ha scritto:Cmq piccolo O.T. sapete se il tv samsung SM-T260HD ha il ricevitore terrestre HD? xkè mi trova premium calcio HD!!!
pepsimen ha scritto:il dtt integrato non è hd, anche i ricevitori non hd lo prendono ma non lo vedono
fra77 ha scritto:non credo sia questione di pellicola ma del fatto che non vann obene..hanno problemi alcunio decoder...