Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

lo sconto lo si può

Anakin83 ha scritto:
ecco ma non penso lo sconto valga per questo decoder sai... non sono sicuro pero'
avere il decoder è incluso nella lista dei decoder che si possono acquistare con lo sconto di 50 euro con requisiti ovviamente , io ho usufruito lo sconto tramite i miei che pagano il canone da una vita.
questo è l'elenco devi far parte della zona dello swich off http://www.decoder.comunicazioni.it/decoder.jsp :badgrin: :eusa_naughty:

erano_tempi_belli ha scritto:
IO, perchè?

Modera i termini :icon_twisted: :sad:

Dove ti trovi?
Modera i termini perche' che sei uno sponsor della telesystem ma pensa te mi riprende.
Gia' fatto poi l'ho portato in assistenza nemmeno a loro funziona. . solo a te funziona!!!
A roma non prende il mux 53 ,10 ricevitori che ho lo prendono solo questo non funziona.
Ha il tuner difettoso lo sconsiglio di comprarlo e si volete bannatemi pure

non dire cavolate

tuleman38 ha scritto:
Modera i termini perche' che sei uno sponsor della telesystem ma pensa te mi riprende.
Gia' fatto poi l'ho portato in assistenza nemmeno a loro funziona. . solo a te funziona!!!
A roma non prende il mux 53 ,10 ricevitori che ho lo prendono solo questo non funziona.
il decoder non ha nessun tuner difettoso io ho ben tre decoder su questo addirittura prende più canali di semplice autovox di 20 euro, l'unica cosa puà essere difettoso quindi te lo fai cambiare.

tuleman38 ha scritto:

Ciao, io sono di Roma (zona tra San Paolo ed Eur) e non ho problemi di ricezione. Comunque fortunatamente il nuovo firmware dovrebbe risolvere questo problema che hai tu e che hanno anche altri; prova ad informarti prima di restituirlo perché, fidati, è un prodotto che non trovi più così.

tuleman38 ha scritto:
......
A roma non prende il mux 53 ,10 ricevitori che ho lo prendono solo questo non funziona.......

Ti ho gia risposto pochi messaggi sopra...

Io sto a Roma, Largo Preneste, e il mux 53 lo prendo benisismo.
Quello che non si capisce e' cosa ci devi fare con quel mux, visto che sono tutti canali test (neri).

io sto a vermicino (casilina fuori il gra) e il mux di la7b non lo prendo...vabbè, me ne faro' una ragione senza sportitalia e mtv .. :(

x la cronaca a chi interessa:
UNIEURO alla Magliana (quello accanto alla roma-fiumicino vicino al GRA) ha un CESTONE PIENO di telesystem 7900HD :)

Problema Ricezione Premium Calcio

Ciao a tutti,
come è possibile che il TS7200 mi permette di vedere il mux con i canali premium calcio, mentre il TS7900 no?

Io abito a Rivergaro (PC) comune che non è ufficialmente coperto da premium calcio, però l'ho sempre visto, con il TS7200.

Adesso ho acquistato il TS7900 e non riesco più a vedere neanche una partita, dice che il livello segnale è troppo debole. Dice 11% potenza e 7% qualità! Ma con il modello vecchio i valori sono molto maggiori e le partite le vedo bene!

I canali premium gallery, invece, non hanno problemi.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Dipende dalla sensibilità del tuner.

Se l'impianto ha valori ottimali ,non c'è nessun problema ,ma se il segnale non è ottimale allora si possono avere alcuni problemi.

Io mio consiglio è quello di verificare dentro casa tutte le connessioni ed eventuali derivazioni ,oltre all'impianto antenna

Ho preso questo decoder da poco ma ho un problema:
Il telecomando non funziona bene a volte và a volte no, cosa stranissima, ho riportato per ben 2 volte il decoder in negozio cambiandolo con altri decoder ma nulla anche questo 3rzo mi dà questi problemi.
Ho provato 1000 modi cambio tv stanza chiudendo tutto quello che potesse far interferenza batterie etc etc
E cosa stranissima ho notato che mettendo un dito davanti al display del decoder dove c è il "ricevitore" del telecomando questo inizia a funzionare se tolgo il dito va ancora ma poi può bloccarsi e non riesco più a far nulla ne cambiar canale ne spegnerlo..
L assistenza non ha saputo dirmi nulla.

Qual è la versione del software che avete voi nel ricevitore è uscito qualche aggiornamento per caso?

ciao pure io vorre icomprare questo decoder.... lo stesso problema lo ho io con un decoder che non è in HD ma che ha l'hdmi. a me si blocca mentre cambia i canali a televisore spento..am non è normale dai... e come faccio a vedere i canali? pure io lo ho cambiato ma ho cmq il problema..ora lunedi a distanza d i7 mesi lo riporterò al negozio che dovremo provarlo...

Houhai ha scritto:
Ho preso questo decoder da poco ma ho un problema:
Il telecomando non funziona bene a volte và a volte no, cosa stranissima, ho riportato per ben 2 volte il decoder in negozio cambiandolo con altri decoder ma nulla anche questo 3rzo mi dà questi problemi.
Ho provato 1000 modi cambio tv stanza chiudendo tutto quello che potesse far interferenza batterie etc etc
E cosa stranissima ho notato che mettendo un dito davanti al display del decoder dove c è il "ricevitore" del telecomando questo inizia a funzionare se tolgo il dito va ancora ma poi può bloccarsi e non riesco più a far nulla ne cambiar canale ne spegnerlo..
L assistenza non ha saputo dirmi nulla.

Qual è la versione del software che avete voi nel ricevitore è uscito qualche aggiornamento per caso?

Non è ke ha ancora la plastica attaccata?? Prova a toglierla!!! Guarda bene xkè è così fina e incollata bene ke nemmeno si vede!!! Cmq a me questi problemi nn me li fa... E' il primo decoder ke cambia subito canale!

Cmq piccolo O.T. sapete se il tv samsung SM-T260HD ha il ricevitore terrestre HD? xkè mi trova premium calcio HD!!!

Giangy91 ha scritto:
Cmq piccolo O.T. sapete se il tv samsung SM-T260HD ha il ricevitore terrestre HD? xkè mi trova premium calcio HD!!!
il dtt integrato non è hd, anche i ricevitori non hd lo prendono ma non lo vedono

non credo sia questione di pellicola ma del fatto che non vann obene..hanno problemi alcunio decoder...

fra77 ha scritto:
non credo sia questione di pellicola ma del fatto che non vann obene..hanno problemi alcunio decoder...

Si esatto leggendo anche in giro credo sia un problema di decoder con qualche TV e la vicinanza dello stesso alla tv, ora provo a metterlo lontano e vediamo.
Certo che se su 3 tutti e 3 avevano lo stesso problema vuol dire che è su tutti i decoder basterebbe capire il perchè.

edit
per dire che avendo un cavo hdmi relativamente corto mi è bastato posizionare un pezzettino di carta (post it) sopra il display sulladestra dove dovrebbe esserci il rilevatore del telecomando o come si chiama e per ora funziona perfettamente , misteri ... magari un tecnico può capirne , lo strano e che in assistenza non sappiano nulla di questo problema io stavo per farmi ridare i soldi da mediaworld

Ultima modifica:
infatti..ti ripeto...a me a tv spenta cambia benissimo..con la tv accessa s iblocca e se cambia cambia un canale ogni 15 minuti... cosa m icondsigli di fare?

è vero misteri...anche a me ora sembra che funziona benissimo..è velocissimo....e sempre con il pezzetto d icarta..mah... davvero un mistero...

Indietro
Alto Basso