Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

a me non va

Giangy91 ha scritto:
Ciao! Guarda io ci ho appena attaccato un HDD esterno, autoalimentato!!! E va alla grande!

ho messo quello wd da 250 giga ma non va mentre la chiavetta da 4 gica va .

Shaft ha scritto:
Sto decoder non si riesce a trovare da nessuna parte...
Strano, oggi l'ho visto in tutti i negozi in cui sono stato con mio cognato (MW, MediMax, Eldo, Euronics) :eusa_think: Il prezzo sempre identico, 169 euro. Ma che si mettono daccordo? :mad:

ps: in due addirittura era disponibile sia bianco che nero.

Flask ha scritto:
Strano, oggi l'ho visto in tutti i negozi in cui sono stato con mio cognato (MW, MediMax, Eldo, Euronics) :eusa_think: Il prezzo sempre identico, 169 euro. Ma che si mettono daccordo? :mad:

se vi interessa io l ho presso da unieuro a 155 (online) spedizione gratuita

Flask ha scritto:

Pensa che da me lo ha solo Mediaworld...e gli arrivano 10 alla volta e non li ha mai..Euronics oggi mi ha detto che loro la marca Telesystem manco la trattano ma solo come e-commerce in rete..

pepsimen ha scritto:
non so te di dove sei, ma a napoli a casoria da mediaworld ce ne sono a bizzeffe sia bianco che nero

Proprio oggi son stato al MW di Casoria e ne hanno venduti 3 solo mentre ero io in fila alla cassa. Secondo voi aspettando un pò a prenderlo c'è la possibilità che cali un pò di prezzo per Natale?

burundz ha scritto:
L'avranno acquistato per vedersi Juventus-Napoli in HD... :D
Juve-Napoli e' alle 18 quindi niente HD,solo quelle in anticipo e posticipo alle 20:45 son in HD.

Scusa x l'intrusione, sono stato assente x una settimana, e senza copertura umts, quindi senza rete, prima leggevo dell'hd o della chiavetta da 4 gb, a che vi serve se nn c'è laggiornamento x la registrazione ?? Grazie.

x le foto e musica

letterlar ha scritto:
Scusa x l'intrusione, sono stato assente x una settimana, e senza copertura umts, quindi senza rete, prima leggevo dell'hd o della chiavetta da 4 gb, a che vi serve se nn c'è laggiornamento x la registrazione ?? Grazie.

ovvio x il momento solo questo........

Shaft ha scritto:
Juve-Napoli e' alle 18 quindi niente HD,solo quelle in anticipo e posticipo alle 20:45 son in HD.
Lo so che non sarà in HD (la faccina sorridente era lì a posta...) Comunque per la cronaca in passato una partita giocata alle 18 è stata trasmessa in HD (Sampdoria-Inter), questo weekend invece avremo una sola partita in HD, troppa grazia! :D

Ultima modifica:
letterlar ha scritto:

Ah quindi non si può registrare dalla USB? Perde metà del suo fascino questo decoder se così fosse :crybaby2:Ma almeno la si può usare per vedere foto e divx?

Flask ha scritto:
Ah quindi non si può registrare dalla USB? Perde metà del suo fascino questo decoder se così fosse :crybaby2:Ma almeno la si può usare per vedere foto e divx?

foto e mp3 sì, divx mi sembra di no.

In futuro (forse) registrerà

questo decoder

Flask ha scritto:

già come funziona adesso e veramente unico, stupendo, velocissimo cambio canali speriamo solo nella possibilità in futuro di registrare anche perchè il telecomando è già predisposto per la registrazione.

Adesso, non è possibile vedere i divx tramite la usb? in futuro che qualcuno sappia lo sarà? Grazie

MarekDario ha scritto:
Adesso, non è possibile vedere i divx tramite la usb? in futuro che qualcuno sappia lo sarà? Grazie

A mio giudizio passerà del tempo prima di vedere la porta USB attiva per le registrazioni e DIVX....:crybaby2: :crybaby2:

Mi sembra che se ne parli bene di questo apparecchio....com'e' la sensibilita' del tuner?????
Punti deboli,quali sono?
Fra questo e l'adb 1100tmoon?
Non ho un tv hd,ma me lo consigliereste????

paolo5100x ha scritto:
Mi sembra che se ne parli bene di questo apparecchio....com'e' la sensibilita' del tuner?????
Punti deboli,quali sono?
Fra questo e l'adb 1100tmoon?
Non ho un tv hd,ma me lo consigliereste????

se non hai un TV hd, che lo compri a fare un decoder HD...o il 1100moon che, anche NON ESSENDO HD, ha l'HDMI?

a te basta un normalissimo decoder con scart....

Ciao a tutti, ho comperato da qualche settimana questo ricevitore e contrariamente a quanto rilevato da alcuni di voi posso affermare che riesco a sintonizzare più canali che con il ricevitore integrato nell'altra TV. Nulla da dire sulla rapidità di cambio del canale che è sorprendentemente veloce. Mi pare ottima la qualità dell'immagine e ben fatto il software, peccato che non sia possibile registrare attraverso la presa USB, una grave pecca per il ricevitore più caro del mercato.
Però, c'è sempre un però, ho dovuto disabilitare la funzione di aggiornamento del software in quanto il ricevitore si blocca appena tenta di effettuare l'operazione richiesta. L'unico modo per farlo ripartire è un drastico spegnimento dal tasto dell'alimentazione. A reboot effettuato tutto torna normale. Vorrei capire se questo è un problema noto e se possibile effettuare gli eventuali aggiornamenti via rete attraverso la porta ethernet. :eusa_think:

Ecco le versioni:

hardware versione 7405, 1.01

software versione 1.0.2

loader versione 1.01

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Indietro
Alto Basso