Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo5100x ha scritto:Mi sembra che se ne parli bene di questo apparecchio....com'e' la sensibilita' del tuner?????
Punti deboli,quali sono?
Fra questo e l'adb 1100tmoon?
Non ho un tv hd,ma me lo consigliereste????
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il decoder è già aggiornato
E' normale, è un bug che risolveranno (si spera).EasyRider ha scritto:Quello che non mi è chiaro, però, è se è normale che il decoder si blocchi sull'aggiornamento e non vi sia modo di farlo ripartire se non effettuando il reboot
burundz ha scritto:E' normale, è un bug che risolveranno (si spera).
Ovviamente sì.Omnitel ha scritto:questo decoder TS7900 è in grado di riprodurre anche le trasmissioni HD dei canali in chiaro?
burundz ha scritto:Ovviamente sì.
Omnitel ha scritto:Secondo voi se acquistassi il TS7900 e lo collegassi alla porta HDMI, riuscirei a vedere i canali in chiaro che trasmettono in HD?
Grazie.
EasyRider ha scritto:Sì. Sull'onda dell'entusiasmo i primi giorni cercavo le poche trasmissioni in HD, ma non mi pare che vi siano differenze apprezzabili rispetto ai canali in bassa risoluzione e quindi sono tornato a guardare questi.
EasyRider ha scritto:Sì, questo lo so, ma credo che alcune trasmissioni beneficino maggiormente di altre dell'alta definizione. Gli eventi sportivi sono sicuramente tra queste.
benefabio ha scritto:superquotone, infatti le partite hd se paragonate a quelle sd sono veramente di un'altra categoria mentre tra film hd e uno sd non c'è poi tutta questa differenza, perchè nelle partite si vedono riprese da lontano con particolari da evidenziare con l'hd mentre nei film dove ci sono quasi sempre inquadrature ravvicinate non si ha l'esigenza del maggior dettaglio.
davalemar ha scritto:Torno a scrivere , solo per dire che ho dovuto per il momento riporre nello scatolo questo decoder , visto che premium calcio qui da me ( Napoli , zona Fuorigrotta ) non vuole saperne propio di sintonizzarlo bene ( potenza 5 qualità 11) . Sono tornato alla Samsung cam ( aggiornata ) e riesco a vedere tranquillamente tutte le partite ed addirittura il mio plasma Panasonic dà addirittura sul mux mediaset 1 potenza 80 e qualità 100 .......
erano_tempi_belli ha scritto:I film in HD sono decisamente migliori rispetto al SD , per ora ho solo visto un film su Rete4HD e la differenza era sostanziale.
EasyRider ha scritto:Ho visto "Pirati dei Caraibi" in blu-ray e non mi è piaciuto. Per tutto il film ho avuto la sensazione di scollamento tra i soggetti e l'ambiente circostante. Inoltre la visione è stata accompagnata da un leggero senso di nausea. Mi rendo conto che si tratta di sensazioni del tutto soggettive, ma la delusione è stata molta. Continuo a godermi i film con i normali DVD apprezzando una visione più naturale, o forse semplicemente cedendo ad un'abitudine.