Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Ragazzi, una curiosità.
Con questo decoder è possibile cancellare uno o più canali dalla lista principale ?![]()
Questa è per me una grande cosa (è una funzionalità presente su praticamente tutti gli zapper ... ma, ad esempio, su nessun ADB).82jack ha scritto:Decisamente sì!
Infatti, prima di postare il quesito ho provato a consultare il manuale ... ma non dice nulla al riguardo ...grira2 ha scritto:Ma un manuale completo non esiste per questo decoder?
Quello incluso non è molto soddisfacente...
3750... ha scritto:Ovviamente poi, credo occorra disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali ... altrimenti li re-inserisce in lista ...![]()
Si si l'ho letto su Facebook. Dicevo solo che non mi convince come spiegazione, mica ce l'avevo con teletterlar ha scritto:PEGASOLABS, è TS che dice di aver fatto queste tarature, nn io, se leggi un paio di pagine dietro trovi il link inserito da un utente.
ercolino mi potresti aiutare ?pavelkidd ha scritto:scusate ragazzi anke se fuori arg mi sapreste dire se con potenza segn 40 e qualita 100 posso vedere mp hd senza problemi ciao grazie![]()
![]()
vai tranquillopavelkidd ha scritto:con ts7900 potenza 40 e qualita 100 mp hd avrei problemi a vederlo?ciao
grira2 ha scritto:...Mi spiegate come avviene tecnicamente l'upscaling? Cioè attualmente ho impostato l'uscita HDMI su auto, posizionandomi per esempio su rai 1 cosa succede?La risoluzione video sarà quella in cui trasmette rai1?
Ci credo poco anchio, l'unica cosa che non mi piace di Telesystem è che hanno "il nuovo modello" troppo "facile".fabio656 ha scritto:ho chiesto su facebook se c'è la volontà di far diventare questo decoder abilitato al servizio "on demand" ... l'ho chiesto ma ci credo poco...anzi so sicuro che la telesystem ne farà uno nuovo per l'on demand....speriamo in HD....
daveav ha scritto:.....Ero convinto che i canali digitali terrestri avessero almeno la stessa definizione di
quelli analogici che vedo via component dal videoregistratore dvd.
Cordialità e saluti, Davide
non esageriamo, la risoluzione SD è uguale in tutt'europa...maxlaz ha scritto:Benvenuto nell'era digitale made in italy![]()
![]()
![]()