fasadi ha scritto:
ANDREAP1 sicuro non sia un problema di antenna? A sistemarla spesso ci vuole poco.
allora, TUTTI vedono TUTTO con questo decoder, il problema di ANDREAP1 è che vuole vedere il DTT in una zona non coperta dal DTT.
nessuno me lo toglie dalla testa, anche perche nessun altro ha mai avuto i tuoi problemi.
Altri decoder riescono a prendere i canali che arrivano da lontano e sono di scarsissima potenza,
il ts7900 NO, e qui possiamo anche essere daccordo.
Ogni decoder ha la sua sensibilità, c'è quello che ha 10, quello che ha 9, e forse il telesystem ha 7....
ma con un tuner che ha "7" in una zona ben coperta dal segnale, mediamente coperta dal segnale o discretamente coperta dal segnale...
....è comunque sufficentissimo per vedere tutto alla perfezione.
se tu non sei coperto (come dici tu stesso: "
i miei vicini non prendono nulla")...che si puo' fare?
L'abbiamo capito che in zone non coperte dal segnale il 7900 riceve pochi canali, ormai è inutile fare prove su prove.
Passa al 3180 che forse quelche canale in piu' lo prendi, ma io ti consiglio vivamente di aspettare che
la tua zona sia provvista di segnale DTT prima di sentenziare se un decoder è buono oppure no.
lo ripeto:
leggiti tutto il thread e vedrai che problemi gravi di ricezione come i tuoi (che poi cambi idea ad ogni post...)
CE l'HAI SOLO TU, e non è un modo di dire, basta leggere per verificarlo.
E siccome questi problemi (lo ripeto) ce l'hai solo tu, significa che:
1) il tuo impianto è da rivedere
2) il tuo decoder è difettoso
3) non sei coperto dal segnale
scrivo questo perche mi dispiacerebbe se qualcuno magari di Roma legge questi ultimi post e non lo compra per paura di non ricevere nulla.
CHIUNQUE è COPERTO DAL SEGNALE DIGITALE TERRESTRE, ANCHE SENZA UN SEGNALE PARTICOLARMENTE FORTE, NON AVRà PROBLEMI.
Chi non è coperto dal segnale o ha un segnale MOLTO scarso, probabilmente avrà qualche problema.
Meglio dirlo, per onestà d'informazione...