Guadavik
Digital-Forum Junior Plus
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se mi arriva qualcosa da poter mettere![]()
ne siamo certi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se mi arriva qualcosa da poter mettere![]()
max283 ha scritto:Ciao Ercolino.
Grazie innanzitutto per la nesw,
leggendo la recensione, ho notato questo:
500 canali memorizzabili.
E' un errore di battitura nella recensione, oppure e' proprio cosi',
vedendo la LCN e i canali che vanno oltre la posizione 800,
sembrano pochini.
Ciao e ancora grazie.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Il fatto che ci sia scritto 500 canali ,significa che memorizza 500 canali ,e non centra nulla con la numerazione LCN ,visto che le posizioni LCN effettivamente mica sono 800 ,il 90% sono vuote![]()
Io invece prima di dire "è mio" aspetto l'hd dell'ADB, non so perché ma non ho molta simpatia per i decoder della Telesystem che mi sembrano poco affidabili, certo che per essere bello è bello.fabio656 ha scritto:probabilmente passerò a telesystem perche il software dell' ADB non mi piace molto
Hai la stessa sensazione mia...burundz ha scritto:Io invece prima di dire "è mio" aspetto l'hd dell'ADB, non so perché ma non ho molta simpatia per i decoder della Telesystem che mi sembrano poco affidabili, certo che per essere bello è bello.
Nighteagle ha scritto:Per ora uno dei migliori imho è il QBOX HD![]()
, ma l'hard disk interno non è incluso nella confezione di vendita, però ce lo puoi mettere.
Caratteristiche tecniche
ERCOLINO ha scritto:Si ma non creiamo confusione che non centra nulla con il 3d![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ma non creiamo confusione che non centra nulla con il 3d![]()
AverageItalian ha scritto:Noto che questo telesystem supporta i canali trasmessi fino alla risoluzione 1080i.
E se in futuro trasmettessero a 1080p? Che si fa? Ci si attacca al tram?
Si compra un nuovo decoder?