CapVi ha scritto:Non si sa niente dell'offerta di mediaset premium per HD ?
Per ora solo calcio HD ed è compreso nel pacchetto calcio. Nel 2010 dovrebbe approdare cinema HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CapVi ha scritto:Non si sa niente dell'offerta di mediaset premium per HD ?
Ma ci credi ancora alla favola del dvb-t2?antonio10 ha scritto:è quando esce il dvb-t2 secondo te che dovremmo fare ? mi sa che dobbiamo comprare decoder ogni anno .
glucam ha scritto:Non mi è chiaro come sarà utilizzabile la porta Ethernet.![]()
Si parla di connessione a banda larga...cioè?
utilizzerà servizi tipo MIRO?
IPTV come Alice+Mediaset Premium?
Sarà pure possibile collegarlo al pc tramite lan? (per fare cosa? visto che non registra...)![]()
A chi lo dici, ho già la bava alla bocca!fabio656 ha scritto:certo, se questo telesystem, uscirà prima dell'ADB e me lo ritrovo sugli scaffali bello e pronto per essere adottato,
sarà difficile avere il sangue freddo e non tirare fuori il bancomat ed andare alla cassa ...!![]()
![]()
AverageItalian ha scritto:Ma ci credi ancora alla favola del dvb-t2?
Nessuno passerà a quello standard.
Tutti trasmettono in dvb-t e non converrà a nessuno far cambiare decoder per il dvb-t2.
Sempre che non ci sia qualche paytv che regalerà i decoder dvb-t2 ai propri clienti, ma è quasi impossibile.
ERCOLINO ha scritto:La Rai sta facendo i Test in DVB-T2 a Torino già da alcuni mesi
CapVi ha scritto:Anche a Napoli![]()
ERCOLINO ha scritto:Scusa dove la starebbe facendo.
Viene sperimentato solo al centro ricerche rai di Torino.
CapVi ha scritto:Su due canali che ho memorizzato sta scritto:
Rai HD Test 2 (lcn 20)
Rai HD Test 3 (lcn 21)
Presumo che stiano facendo delle prove o sbaglio?![]()
CapVi ha scritto:Su due canali che ho memorizzato sta scritto:
Rai HD Test 2 (lcn 20)
Rai HD Test 3 (lcn 21)
Presumo che stiano facendo delle prove o sbaglio?![]()
E allora?ERCOLINO ha scritto:La Rai sta facendo i Test in DVB-T2 a Torino già da alcuni mesi
Grazie!ERCOLINO ha scritto:L'arrivo è previsto per la metà di agosto ,al momento date ufficiali non ci sono.
Stessa cosa per l'ADB HD ,che non appena potrò metterò i dettagli con la foto