Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai letto male...82jack ha scritto:Ho scoperto, leggendo tra le pagine di questo forum, che si è orientati a passare presto al DVB-T2. Telesystem e ADB hanno in mente qualcosa al riugardo?
"Presto" non lo ha detto nessuno, secondo me il primo assaggio di decoder dvbt2 si avrà a switch-off nazionale completato, quindi dal 2012/2013.82jack ha scritto:Ho scoperto, leggendo tra le pagine di questo forum, che si è orientati a passare presto al DVB-T2
impossibile rispondere a questa domanda82jack ha scritto:A questo punto vi chiedo. Un prodotto come il telesystem in questione, se acquistato, dopo un anno si riesce a vendere a metà prezzo? Non ho neanche un account su ebay ma credo che devo cominciare a ragionare in quest'ottica...
ERCOLINO ha scritto:Esteticamente è carino io ho avuto modo di vederlo da vicino quando era ancora in fase di prototipo a Gennaio ,le caratteristiche tecniche sono valide.
Credo che sia decisamente superiore agli altri Telesystem
si, ma ricorda che adesso c'è solo l'hantarexdprato1 ha scritto:Scusate ragazzi ma vorrei capire una cosa. Siccome io avrei una certa urgenza di sostituire una decoder, se io comprassi un decoder HD attualmente in commercio potrei tranquillamente utilizzarlo per vedere i canali Premium HD? perchè da quello che ho letto qui sul forum questo nuovo decoder Telesystem uscirà fra almeno 2 mesi.
Tutti i decoder (al momento 1 + 2 in arrivo ad agosto) DTT HD MHP sono compatibili con mediaset premium hddprato1 ha scritto:Come faccio per capire se un decoder HD è compatibile con l'offerta Premium HD?
Supernino ha scritto:Tutti i decoder (al momento 1 + 2 in arrivo ad agosto) DTT HD MHP sono compatibili con mediaset premium hd![]()
Sicurissimo, al momento c'è solo l'hantarexdprato1 ha scritto:Ma sei sicuro che in commercio esiste 1 solo modello di decoder DTT HD?