dprato1
Digital-Forum Senior Master
Scusate ragazzi, ma invece cosa mi dite di questo modello?
"SAGEM TDT ITD81BG HD Terminale TDT"?
"SAGEM TDT ITD81BG HD Terminale TDT"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glucam ha scritto:Non mi è chiaro come sarà utilizzabile la porta Ethernet.![]()
Si parla di connessione a banda larga...cioè?
utilizzerà servizi tipo MIRO?
IPTV come Alice+Mediaset Premium?
Sarà pure possibile collegarlo al pc tramite lan? (per fare cosa? visto che non registra...)![]()
Gpp ha scritto:Per i dettagli sulle funzioni meglio aspettare una recensione, considera che non è ancora in vendita questo prodotto, è nuovo.
Luchett ha scritto:E su quel sito( di cui in pvt bosstury mi ha passato il link) è in vendita anche l'ADB 3810....ovviamente anch'esso come il Telesystem porta come consegna 15-20 giorni..a dimostrazione che saranno entrambi disponibili inizio agosto..
Luchett ha scritto:E su quel sito( di cui in pvt bosstury mi ha passato il link) è in vendita anche l'ADB 3810....ovviamente anch'esso come il Telesystem porta come consegna 15-20 giorni..a dimostrazione che saranno entrambi disponibili inizio agosto..
arriverannobosstury ha scritto:speriamo siano disponibili anche nei centri commerciali.....