Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Questo è il 3d del Telesystem ,non andiamo OT.

Quel decoder è un semplice zapper HD per i canali in chiaro

Ragazzi, questo decoder è veramente bellissimo. Non vedo l'ora che esca per andare a comprarlo.
Ma con questo decoder sarà possibile vedere anche i canali HD della Rai giusto?

Ultima modifica:
glucam ha scritto:
Non mi è chiaro come sarà utilizzabile la porta Ethernet.:eusa_shifty:
Si parla di connessione a banda larga...cioè?
utilizzerà servizi tipo MIRO?
IPTV come Alice+Mediaset Premium?
Sarà pure possibile collegarlo al pc tramite lan? (per fare cosa? visto che non registra...) :eusa_think:

Nessuna idea? :icon_bounce:

Per i dettagli sulle funzioni meglio aspettare una recensione, considera che non è ancora in vendita questo prodotto, è nuovo.

Gpp ha scritto:
Per i dettagli sulle funzioni meglio aspettare una recensione, considera che non è ancora in vendita questo prodotto, è nuovo.

signori ma questo decoder legge avi e registra su pennetta?
quali sono quelli che faranno anche questo?

il prezzo ufficiale si, ma poi ovviamente ognuno avra' i suoi guadagni.......

ps. ho visto propio adesso che il prezzo è 169€ + 9€ di spedizione......

E su quel sito( di cui in pvt bosstury mi ha passato il link) è in vendita anche l'ADB 3810....ovviamente anch'esso come il Telesystem porta come consegna 15-20 giorni..a dimostrazione che saranno entrambi disponibili inizio agosto..

Luchett ha scritto:
E su quel sito( di cui in pvt bosstury mi ha passato il link) è in vendita anche l'ADB 3810....ovviamente anch'esso come il Telesystem porta come consegna 15-20 giorni..a dimostrazione che saranno entrambi disponibili inizio agosto..

Scusate ragazzi, mi potreste dire quale è questo sito dove avete visto questi 2 decoder in vendita? se non potete dirlo qui potete anche mandarmi un messaggio privato. Vi prego.

A quanto pare comunque i decoder sono prenotabili ma non arriveranno subito, visto che non sono ancora ufficialmente in distribuzione in Italia.

l'ho visto adesso a 156,84 euro

per il momento sono solo i soliti trucchetti per comparire nei motori di ricerca :eusa_whistle:

Luchett ha scritto:

speriamo siano disponibili anche nei centri commerciali.....

Indietro
Alto Basso