Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Come ti ho detto in privato, voleva dire proprio questo, le TV non vanno bene senza decoder, con il decoder non c'entra il discorso del C.I. Plus. Ora ti risponderà lui così ci crederai.
ERCOLINO ha scritto:Esattamente come ha detto Gpp.
Quindi ci vorrà anche per lui il decoder HD per la PPV HD....ok grazie..ERCOLINO ha scritto:Stiamo andando troppo OT
Il tuo Samsung anche se ha il Tuner HD non supporta comunque il C.I plus.
ERCOLINO ha scritto:L'HDMI 1.3 è retrocompatibile ,non ti preoccupare che non hai nessun problema,ne ti servono adattatori
Però prima di dare sentenze definitive direi di aspettarne l'uscita e le prime prove "su strada".bosstury ha scritto:ecco..... adb gia' dal nome mi da piu' sicurezze!!
Genetik ha scritto:Quindi ci vorrà anche per lui il decoder HD per la PPV HD....ok grazie..
beh questo non è OT!, sto parlando di una caratteristica di questo decoder che supporta la 1.3.... non mi servono adattatori, ma i cavi sono comunque diversi quindi non vedo la compatibilità tra la connessione 1.3 uscita a giugno 2006 e un Tv di maggio 2006 a meno che non venivano già fabbricati con quel supporto... correggimi
dprato1 ha scritto:P.s. Invece per quanto riguarda l' ADB non si sà ancora niente. Non esiste neanche una foto del modello.