Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Come ti ho detto in privato, voleva dire proprio questo, le TV non vanno bene senza decoder, con il decoder non c'entra il discorso del C.I. Plus. Ora ti risponderà lui così ci crederai.

Gpp ha scritto:
Come ti ho detto in privato, voleva dire proprio questo, le TV non vanno bene senza decoder, con il decoder non c'entra il discorso del C.I. Plus. Ora ti risponderà lui così ci crederai.

ma no non pensare male...mi fido si.... bastava mi dicesse che era necessario un Decoder HD... io fino a ieri non sapevo nemmeno cosa fosse il C.i+ fai te..o probabilmente ignaro di tutto gli ho formulato male io la domanda...

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente come ha detto Gpp.

ma allora è inutile che sto a guardare 2100, 1100TH e compagnia bella quando stanno uscendo queste bombe... tanto vale aspettare i primi di settembre a cambiarlo... quando tutti li avrete comprati entrambi e (speso 340€ :D ) testandoli a vicenda...

Nessun problema, figurati. È comunque normale che uno come Ercolino abbia maggiore autorità, tutta guadagnata sul campo in questi anni :)

--ho una domanda sempre in riferimento al mio modello, avere il Tuner HD come il mio Samsung sopra citato, significa che potrò in futuro mettere la Cam i.c+ giusto? mentre il mio sony (non avendola) necessiterà obbligatoriamente di decoder HD per vedere l'HD tutto corretto?

---chiedo un'altra cosa tecnica senza andare OT (credo..) comunque riguardante questi decoder...

il 7900 ho letto che supporta l'HDMI 1.3 (di sicuro anche l'ADB 3810), avendo letto che questo formato ha un attacco diverso sia in numero di piedini PIN che di dimensioni...scommetto che non ci saranno TV se non molto recenti che supportano questo cavo... ma il "semplice" standard 1.0 o 1.1, credo che ci siano anche degli adattatori o sbaglio? 1.0 da una parte e 1.3 dall'altra.... come faccio a capire qualce è il mio a disposizione? non necessariamente non si deve prendere un connettore 1.3 solo perchè non si ha una tele oltre gli 1080p, ma bisogna tenere conto della velocità di trasferimento e dei colori... (vedere anche wikipedia)

Stiamo andando troppo OT

Il tuo Samsung anche se ha il Tuner HD non supporta comunque il C.I plus.

L'HDMI 1.3 è retrocompatibile ,non ti preoccupare che non hai nessun problema,ne ti servono adattatori

ERCOLINO ha scritto:
Stiamo andando troppo OT

Il tuo Samsung anche se ha il Tuner HD non supporta comunque il C.I plus.
Quindi ci vorrà anche per lui il decoder HD per la PPV HD....ok grazie..

ERCOLINO ha scritto:
L'HDMI 1.3 è retrocompatibile ,non ti preoccupare che non hai nessun problema,ne ti servono adattatori

beh questo non è OT!, sto parlando di una caratteristica di questo decoder che supporta la 1.3.... non mi servono adattatori, ma i cavi sono comunque diversi quindi non vedo la compatibilità tra la connessione 1.3 uscita a giugno 2006 e un Tv di maggio 2006 a meno che non venivano già fabbricati con quel supporto... correggimi

Genetik ha scritto:
Quindi ci vorrà anche per lui il decoder HD per la PPV HD....ok grazie..

beh questo non è OT!, sto parlando di una caratteristica di questo decoder che supporta la 1.3.... non mi servono adattatori, ma i cavi sono comunque diversi quindi non vedo la compatibilità tra la connessione 1.3 uscita a giugno 2006 e un Tv di maggio 2006 a meno che non venivano già fabbricati con quel supporto... correggimi

Va bene un qualunque cavo HDMI

IL DECODER E' GIA' APPARSO SUL LISTINO MEDIAWORLD pero' da una X (non disponibile)

il prezzo è confermato a 169 euro;)

:D :icon_bounce:

edit: tolto link

Ultima modifica:
Si è vero anche io ho visto che il decoder è presente nel listino Mediaworld. Vuol dire che la sua uscita è imminente, speriamo esca al più presto.

P.s. Invece per quanto riguarda l' ADB non si sà ancora niente. Non esiste neanche una foto del modello.

Speriamo in una recensione (e nella disponibilità a scaffale) entro la prima decina di Agosto....... il 17/08 c'è il Trofeo Berlusca in HD....:eusa_whistle:

Scusate vorrei sapere se il decoder ha l'uscita audio digitale ottica(s/pdif oppure coassiale) in quanto mediaworld riporta solo coassiale...Possibile che non abbia l'ingresso ottico?Grazie.

comunque penso che il decoder HD che esce prima (tra ADB e telesystem), sarà il piu' utilizzato per premium calcio HD.

ci credo poco che, se esce prima il telesystem, la gente ha la pazienza di dire "non lo compro....attendo...":D

io appena lo vedo sullo scaffale, già mi vedo, vado subito in cassa con il bancomat in mano :lol:

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum! Ma voi che forse siete più esperti di me vi siete già fatta un'idea su questo decoder Telesystem in HD? E' valido? Ve lo chiedo perchè ho sentito molte lamentele sui decoder Telesystem...intanto ha anche 2 slot e credo che sia l'unico decoder HD con questa caratteristica, quindi vorrei prenderlo avendo necessità di vedere sia Mediaset Premium che Dahlia x seguire le mie squadre...:icon_rolleyes: che tassa questa passione! ciao a tutti!

Indietro
Alto Basso