Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

visto che ican ho solo uno slot per scheda e costa 20€ in meno, a sto punto....meglio telesistem.

E' vero che L'ADB ha 1 solo slot per la scheda, però costa 149€ contro i 169€ del Telesystem. Io ci sto facendo un pensierino.

INfatti la selta è relativa alle esigenze e alle tasche di ciascuno.

dprato1 ha scritto:
E' vero che L'ADB ha 1 solo slot per la scheda, però costa 149€ contro i 169€ del Telesystem
Bisognerebbe saperne di più sulle caratteristiche tecniche, l'ADB ha un solo slot e meno ram e sembrerebbe montare un chip diverso, chissà se quest'ultimo è più o meno performante rispetto a quello usato dal 7900.

EDIT: Sembrerebbe che l'ADB monti un STi7101 mentre il Telesystem un Broadcom, informandomi in giro SEMBREREBBE che l'ST sia migliore del Broadcom.

Ultima modifica:
burundz ha scritto:
Bisognerebbe saperne di più sulle caratteristiche tecniche, l'ADB ha un solo slot e meno ram e sembrerebbe montare un chip diverso, chissà se quest'ultimo è più o meno performante rispetto a quello usato dal 7900.

EDIT: Sembrerebbe che l'ADB monti un STi7101 mentre il Telesystem un Broadcom, informandomi in giro SEMBREREBBE che l'ST sia migliore del Broadcom.

ecco..... adb gia' dal nome mi da piu' sicurezze!!

speriamo migliorino, telesystem non mi attira proprio, pero bho alla fin fine basta che mi vedo le partite in hd va bene uno dei due per il resto userei la cam integrata che ho gia....

Io avevo un ADB 2100t: come decoder non era affatto male, veloce nel cambio canale e ottimo come impostazioni grafiche/epg.. solo che ogni tanto si impallava di brutto.. sapendo di non essere il solo ad aver avuto questo problema, spero vivamente che il 3800/10 sia dotato di un software più stabile.. :icon_bounce:

Ragazzi scusate se posto qui ma ancora non c'è una discussione ufficiale sull' ADB 3810T.

Volevo sapere se questo è un modello completamente nuovo o è semplicemente la versione MHP di quello utilizzato lo scorso giugno per la sperimentazione degli Europei di calcio in HD, durante la quale se non ricordo male aveva avuto diversi problemi tra gli utenti che lo avevano utilizzato (squadrettamenti, blocchi immagine).

Se si tratta di quel modello spero vivamente che l' ADB abbia nel frattempo risolto i bug che si erano presentati... :eusa_think: , anch' io sto aspettando questo ADB come mio prossimo decoder e non vorrei proprio avere a che fare con un apparecchio immaturo.

Credo sia una versione riveduta e corretta di quello, pare infatti che questo decoder non sia nuovo ma sia già in vendita anche all'estero.

Caspita...dopo tanti post che parlavano di ADB e altri mi ero pure scordato che il thread era dedicato a un altra marca! :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Questo è il 3d del Telesystem 7900HD ;)

Hai pienamente ragione Ercolino, ma dato che qui si era parlato anche dell' ADB e ancora non esiste una discussione ufficiale per quest' ultimo... :eusa_whistle:

Comunque attendo con una certa trepidazione l' uscita di questi due decoder, anche se personalmente valuterò l' eventuale acquisto (moglie permettendo... :icon_rolleyes: ) solo a inizio settembre, quando potrò seguire nuovamente il forum dopo le ferie e leggere i commenti di chi li ha acquistati.

Buona serata a tutti.

Luchett ha scritto:
Che intendi per s'impallava di brutto?

Si bloccava per qualche secondo.. un paio di volte si è pure spento da solo.

Ora, rientrando nell'argomento della discussione.. qualcuno per caso ha già visto "dal vivo" il telesystem? Si sà quando sarà disponibile?

ragazzi spiegatemi una cosa...(con un rigraziamento speciale per la pazienza sia a Ercolino che a Gpp

i miei due tv (come scritto da un'altra parte) sono:

Sony 32" HD Ready http://www.sony.it/product/t32-s-series/kdl-32s2000/tab/accesories

Samsung 40" Full HD con Cam http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE 40B550A5WXXC&fullspec=F

-se gli collegassi questo decoder o l'ADB futuro, potrò vedere ugualmente i canali in HD con la qualità dell'HD, ma non la PPV HD (calcio o cinema che sia) in quanto sprovvisto di c.i+ giusto? ma il resto (che non sia PPV HD) lo potrò vedere ugualmente in qualità HD? no?

-quali sono i canali che trasmettono/trasmetteranno in HD (non PPV) in questa stagione?

Se colleghi questo decoder vedrai anche i canali a pagamento in HD, non solo quelli gratuiti :)

Gpp ha scritto:
Se colleghi questo decoder vedrai anche i canali a pagamento in HD, non solo quelli gratuiti :)

ahah spettacolo...sto fondendo... sono al punto prima della partenza!

non capisco cosa mi abbia voluto dire ERCOLINO qui allora..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78819

dove mi ha esplicitamente scritto che Nessuno delle due tv va bene per la PPV HD probabilmente intentendeva che Nessuno delle due tv va bene per la PPV HD senza avere un decoder HD?? perchè se cosi fosse allora non ci siamo capiti io e lui.... (ERCOLINO dove sei che ci chiariamo?:D )

Indietro
Alto Basso