Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ma secondo il vostro giudizio,

ci sarà sostanziale differenza di qualità video tra l'hantarex (il modello è il Aries1000h, giusto?) e questi due nuovi in decoder?

Orpelli vari a parte (porte x schede memoria, e uscita audio digitale), varrà la pena spendere una settantina d'euro (l'hantarex l'ho trovato a 100 euro) in piu per i nuovi decoder?

Ultima modifica:
se si ha già l'hantarex si può usare quello...

E' chiaro però che i 2 nuovi modelli e gli altri che arriveranno essendo più recenti sono migliori ;)

Sulla qualità video è impossibile invece dare un giudizio in quanto per ora il Telesystem non è in vendita e quindi nessuno l'ha provato.

Gpp ha scritto:
Sulla qualità video è impossibile invece dare un giudizio in quanto per ora il Telesystem non è in vendita e quindi nessuno l'ha provato.
A parte Ercolino :D

Supernino ha scritto:
E' chiaro però che i 2 nuovi modelli e gli altri che arriveranno essendo più recenti sono migliori ;)
Insomma, non è mica detto, nel settore dell'elettronica di consumo esempi relativi a modelli peggiori che sostituiscono modelli migliori ce ne sono a decine. Nel caso in esame obiettivamente i giudizi sull'Hantarex non sono positivissimi, bisognerà vedere però se col software nuovo le cose miglioreranno.

burundz ha scritto:
Insomma, non è mica detto, nel settore dell'elettronica di consumo esempi relativi a modelli peggiori che sostituiscono modelli migliori ce ne sono a decine. Nel caso in esame obiettivamente i giudizi sull'Hantarex non sono positivissimi, bisognerà vedere però se col software nuovo le cose miglioreranno.

Infatti, pur'io un po la vedo cosi..la legge "è nuovo quindi è meglio" fatti alla mano, non mi ha mai convinto...

pero' forse i nuovi modelli saranno un po meno "prototipi" com'è l'hantarex........;)

Eh beh, ma noi siamo sempre un passo avanti! :lol:

Si sa già quando verrà messo in vendita? Spero entro fine mese, se no poi ad Agosto sarà un'impresa trovarlo e le prime partite in Hd le potrà vedere solo Ercolino :D :D :D

cicsu ha scritto:
Si sa già quando verrà messo in vendita? Spero entro fine mese, se no poi ad Agosto sarà un'impresa trovarlo e le prime partite in Hd le potrà vedere solo Ercolino :D :D :D
inizio agosto

Ok, questo lo vedremo ad inizio agosto: ma verrà ben commercializzato?

Lo spero; l'hantarex forse perchè è uscito parecchio tempo fa, non so, ma l'ho trovato solo in un negozio della grande distribuzione sin'ora.

Ma dell'Adb Hd invece? Non si sanno date?

L'ADB come ho detto arriverà anche lui per Agosto ,sarà il modello ADB 3810

Si esatto speriamo ci sia tempo per valutare il migliore...

Supernino ha scritto:
Da notare il "qualcuno già ne parla" con il link di Digital-Sat :D
Intendevo dire proprio quello con "...linkati!".

:evil5:

Indietro
Alto Basso