Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Non è ancora stato messo in commercio ,è in fase di certificazione ;)

Ho scoperto, leggendo tra le pagine di questo forum, che si è orientati a passare presto al DVB-T2. Telesystem e ADB hanno in mente qualcosa al riugardo?

82jack ha scritto:
Ho scoperto, leggendo tra le pagine di questo forum, che si è orientati a passare presto al DVB-T2. Telesystem e ADB hanno in mente qualcosa al riugardo?
Hai letto male... :DNon si passerà presto al dvb-t2, ma in un futuro non definito ;)

Riporto una notizia del sito al quale questo forum fa riferimento

"Diversi costruttori stanno gia lavorando sul design di apparecchiature DVB-T2, con i primi prototipi pronto entro la fine del 2008. In parallelo ulteriore lavoro sara’ necessario per il DVB Project e altri per creare delle guide di adozione e test di validazione."

Apunto, sono prodotti sperimentali, prima dell'entrata in commecio ne passa.

e comunque quando arriveranno modelli compatibli con il dvb-t2 non vorrà dire che il passaggio è imminiente...

A questo punto vi chiedo. Un prodotto come il telesystem in questione, se acquistato, dopo un anno si riesce a vendere a metà prezzo? Non ho neanche un account su ebay ma credo che devo cominciare a ragionare in quest'ottica...

82jack ha scritto:
A questo punto vi chiedo. Un prodotto come il telesystem in questione, se acquistato, dopo un anno si riesce a vendere a metà prezzo? Non ho neanche un account su ebay ma credo che devo cominciare a ragionare in quest'ottica...
impossibile rispondere a questa domanda

Beh se sarà buono avrà una certa richiesta, ma in effetti è impossibile rispondere con esattezza.

ERCOLINO ha scritto:
Esteticamente è carino io ho avuto modo di vederlo da vicino quando era ancora in fase di prototipo a Gennaio ,le caratteristiche tecniche sono valide.

Credo che sia decisamente superiore agli altri Telesystem

il cambio di canale è rapido?

Scusate ragazzi ma vorrei capire una cosa. Siccome io avrei una certa urgenza di sostituire una decoder, se io comprassi un decoder HD attualmente in commercio potrei tranquillamente utilizzarlo per vedere i canali Premium HD? perchè da quello che ho letto qui sul forum questo nuovo decoder Telesystem uscirà fra almeno 2 mesi.

dprato1 ha scritto:
Scusate ragazzi ma vorrei capire una cosa. Siccome io avrei una certa urgenza di sostituire una decoder, se io comprassi un decoder HD attualmente in commercio potrei tranquillamente utilizzarlo per vedere i canali Premium HD? perchè da quello che ho letto qui sul forum questo nuovo decoder Telesystem uscirà fra almeno 2 mesi.
si, ma ricorda che adesso c'è solo l'hantarex

dprato1 ha scritto:
Come faccio per capire se un decoder HD è compatibile con l'offerta Premium HD?
Tutti i decoder (al momento 1 + 2 in arrivo ad agosto) DTT HD MHP sono compatibili con mediaset premium hd ;)

Infatti, per ora solo l'Hantarex è in commercio. Per essere sicuri che il decoder supporti Mediaset Premium HD basta verificare che sia HD innanzitutto, quindi vedere se è MHP, così il funzionamento è certo.

Indietro
Alto Basso