Non dipende dal decoder, ma dal broadcaster (Mediaset).la grotteria ha scritto:- nei canali cinema di premium fino a qualche tempo fa mi compariva il tasto rosso del'interattività per leggere la trama del film o telefim ora invece non mi compare piu anche a voi non compare piu il tasto rosso nei canali premium cinema, joy, mya e steel? durante le partite mi compare il tasto rosso per leggere i goal in tempo reale ma nei canali di film non compare piu
L'interattività non sempre è trasmessa su quei canali (tieni conto che richiede banda ... ed in occasione di alcune giornate "affollate" ... non è che di banda sui mux ce ne sia tanta ... anzi !!!).
E' un problema relativo ad alcune applicazioni Rai.la grotteria ha scritto:-nell' interattività ho notato che quella dei canali tipo canale 5, italia uno si carica mentre nei canali tipo rai uno, rai due, non si carica spunta il banner dell''interattività ma non carica magari e un problema della rai per ora?
E' normale.la grotteria ha scritto:- il televideo del digitale terrestre esempio metto canale 5 premo txt del telecomando del dgt teesystem il televideo mi compare ma i numeri vanno avanti a volte in modo come dire irregolare anche a voi capita?
Non ci sono aggiornamenti, per ora (l'unica versione disponibile è quella già equipaggiata sul decoder). Un aggiornamento sarebbe previsto per marzo/aprile. Quando sarà disponibile il decoder si aggiornerà automaticamante. Al momento, conviene escludere l'opzione di aggiornamento automatico nuovo FW.la grotteria ha scritto:- ma ci sono stai aggiornamenti? se si come devo fare?io faccio aggiornamento software ma mi dice sempre nessun aggiornamento
Sì.la grotteria ha scritto:-poi per le impostazioni hd devo mettere rilevazione automatica?
In alternativa puoi impostare 720p se hai un 32'' HDReady ... 1080i se hai un Full HD o un HD Ready da 37'' in su ...
Può capitare. Può dipendere da un calo temporaneo del segnale o da un problema in trasmissione ...la grotteria ha scritto:-durante le partite in hd a volte vi capita che per un secondo anche meno l'immagine si vede male?
Le risposte ti sono state date ora ... e anche prima (da grira2). In ogni caso erano tutti argomenti già abbondantemente trattati in questo stesso thread.la grotteria ha scritto:ragazzi ma qualcuno che risponde cioè siamo in un forum e penso che serve aiutarci tra noi quindi spero di avere risposte ora grazie
Inoltre ... proprio perchè siamo in un forum ... è buona norma prima di fare domande (e tornare a farle con insistenza) ... leggere quello che è già stato scritto sul forum (tra l'altro in questo stesso thread).
Fermo restando ... che rispondere non è un obbligo (soprattutto quando si tratta di argomenti trattati infinite volte ...).
C'è la guida TV disponibile sul loro sito (sia in versione on-line ... sia scaricabile e stampabile in formato pdf).la grotteria ha scritto:infine un acuriosità ma perche mediaset premium agli abbonati easy pay noninvia a casa un giornale con i programmi del mese come fa sky
Ultima modifica: