Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fabio656 ha scritto:
:)
ma come!? piu' i commenti sono positivi e piu' sei indeciso?!:

volevo far capire se i commenti possono sembrare di parte(piu di un post..) il decoder e veramente ottimo .volevo spezzare una lancia a vostro favore ancora grazie per la dritta

ps- per l'impianto funzionante pensate che in casa ho tre zapper in una satnza non volevano funzionare nessuno dei tre ,pensavo fosse l'impianto o la spina . il problema era il cavo (che danno in dotazione)che andava dal decoder alla presa tv .conclusione se avevo una sola tv me la sarei presa con il decoder scadente o con l'impianto tv ma non avrei mai pensato al cavo .

letterlar ha scritto:
è curioso xchè poi guardando i servizi in tv le immagini sono nettamente migliori. Misteri della tecnologia.
Non è nè curioso, nè un mistero. ;) Significa semplicemente che la bassa qualità è dipesa dall'eccessiva compressione usata in trasmissione (tanti canali attivi contemporaneamente sullo stesso MUX...) e non dagli strumenti di ripresa/registrazione ... ;)

Probabilmente sulle altre partite il bitrate utilizzato era più alto... ;)

Il bitrate di ciascun canale viene impostato in base agli eventi trasmessi contemporaneamente nel MUX. Evidentemente, durante la diretta di Parma-Juve il bitrate di quel determinato canale era particolarmente basso ... ;)
Il fatto che ora si vedano bene ... significa che ora il bitrate è più alto ... ;)

Ragazzi ho fatto attenzione a questo dettaglio, oggi si vedevano maluccio il Palermo, e il Cagliari, le altre erano decenti. Ho inoltre un problema, la prima cifra del display è spenta, mi viene fuori la scritta oot, e i canali ovviamente indicano solo 2 numeri, inoltre dopo aver resettato e risintonizzato è rimasto completamente spento sino a quando nn ho scelto un canale. È successo a qualcun'altro ? Grazie.

Ciao a tutti, ho appena acquistato il decoder in questione e per ora sono veramente soddisfatto.

Come posso verificare la potenza e la qualità di un canale? non ho trovato la voce apposita nel menu...

grazie :)

buongiorno a tutti volevo chiedervi se sapete se uscira e quando humax in hd grazie e buonagiornata;)

spyke86 ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena acquistato il decoder in questione e per ora sono veramente soddisfatto.

Come posso verificare la potenza e la qualità di un canale? non ho trovato la voce apposita nel menu...

grazie :)

menù impostazioni...sistema...ricerca canali e poi seleziona manuale al posto di automatico

grazie Fabio gentilissimo sono andato a prendermi il TS 7900 mi potete dire l ultimo sw qual e' io cio l 1.0.2 questo e l ultimo? grazie anticipatamente se nn chiedo tanto vorrei delle dritte x come impostarlo nei migliori dei modi questo decoder ancora grazie mille;)

l'aggiornamento arriverà a marzo e ci csarà la possibilità d iregistrare su chiave o support di hard disk tramite USB... ;)

questo non lo sò.ma credo che i film di mediaset a pagamento nno possiamo,ma non ne sono sicuro..puoi registrare solo i canali in chiari ma poi bisogna veder dopo l'aggiornamento..metterlo alla prova..:)

ragazzi ma vedete qualche differenza il vedere canale 5 HD e quello normale adesso che sta trasmettendo grande fratello?

Indietro
Alto Basso