ragazzi ho molti dubbi mi sono scritto in questo forum per risolverli grazie a voi che avete lo stesso decoder.
Domande:
- nei canali cinema di premium fino a qualche tempo fa mi compariva il tasto rosso del'interattività per leggere la trama del film o telefim ora invece non mi compare piu anche a voi non compare piu il tasto rosso nei canali premium cinema, joy, mya e steel? durante le partite mi compare il tasto rosso per leggere i goal in tempo reale ma nei canali di film non compare piu
Non ci ho mai fatto caso, ma ti basta premere il tasto "i" (quello bianco) per le infomazionicirca la trama ecc
-nell' interattività ho notato che quella dei canali tipo canale 5, italia uno si carica mentre nei canali tipo rai uno, rai due, non si carica spunta il banner dell''interattività ma non carica magari e un problema della rai per ora?
probabile un problema temporaneo della rai, dopo controllo e ti dico
- il televideo del digitale terrestre esempio metto canale 5 premo txt del telecomando del dgt teesystem il televideo mi compare ma i numeri vanno avanti a volte in modo come dire irregolare anche a voi capita?
succede anche a me
- ma ci sono stai aggiornamenti? se si come devo fare?io faccio aggiornamento software ma mi dice sempre nessun aggiornamento
per gli agg, penso verso aprile...ad oggi nessuno
-poi per le impostazioni hd devo mettere rilevazione automatica?
sembra essere l'impostazione migliore
-durante le partite in hd a volte vi capita che per un secondo anche meno l'immagine si vede male?
può capitare, squadrettata multicolore...almeno a me
grazie ragazzi spero in tante risposte per capire
scusatemi se sono un pò di domande ma se non ci aiutiamo tra noi per capire il funzionamento