Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'accordo con te siriobasic, però allo stesso tempo comprendo lo stato d'animo di fabio, visto che sembra e dico sembra, ovvero può essere anche soltanto un'impressione, che alcuni post siano un pò troppo perentori e tutti in senso negativo verso il decoder:siriobasic ha scritto:Ragazzi però non arrabbiamoci. Il bello di questo forum è oltre a quello di scambiarci eventuali impressioni sugli apparecchi in nostro possesso o che ci accingiamo ad acquistare, soprattutto è quello di aiutarci vicendevolmente fornendo dei consigli per risolvere i malfunzionamenti di questi ultimi. E' inutile fare delle questioni o pelemiche quando poi tra pochi giorni avremo con l'aggiornamento la risposta concreta all'attendibilità della nostra tesi. Non mi stanco mai di ripeterlo, continuiamo a discutere tranquillamente senza farne questioni personali. Dopotutto scriviamo sul forum anche per divagarci.
pegasolabs ha scritto:Sta bene riportare le proprie opinioni, visto che un forum è fatto proprio per questo. E' opinabile riportarle come verità assolute e rifiutare il contraddittorio.
E chi ha un impianto "perfetto" in ogni spina ma si ritrova con qualità segnale 11% mentre gli strumenti indicano "errori" inferiori al 8% per cui "la qualità" è invece elevata?Supernino ha scritto:Chi ha problemi nella qualità di ricezione pensi a migliorarsi, se può, l'impianto, può fare a meno di confidare nell'aggiornamento...
Se la cosa non si risolve richiederò la rescissione del contratto di vendita per NON conformità del prodotto.alf69mi ha scritto:Siccome ero in dubbio anche io che solo un aggiornamento sw avesse potuto risolvere, ho preferito cambiare decoder.
letterlar ha scritto:Nn siamo noi a giudicare la conformità del prodotto, prova ne è il numero di soddisfatti possessori del TS.
I problemi di ricezione sono tuoi o della tua zona, nn è certo colpa di TS, hai il diritto di recesso, " ho comprato questo oggetto, mi sono accorto che nn è ciò che volevo, voglio indietro i soldi " questo è un tuo sacrosanto diritto.
Mi dispiace di essere stato frainteso, ma forse mi sono espresso male io .....siriobasic ha scritto:Ragazzi però non arrabbiamoci. Il bello di questo forum è oltre a quello di scambiarci eventuali impressioni sugli apparecchi in nostro possesso o che ci accingiamo ad acquistare, soprattutto è quello di aiutarci vicendevolmente fornendo dei consigli per risolvere i malfunzionamenti di questi ultimi. E' inutile fare delle questioni o pelemiche quando poi tra pochi giorni avremo con l'aggiornamento la risposta concreta all'attendibilità della nostra tesi. Non mi stanco mai di ripeterlo, continuiamo a discutere tranquillamente senza farne questioni personali. Dopotutto scriviamo sul forum anche per divagarci.
wozxyz ha scritto:Io ho usato uno switch HDMI Sitecom KV-020 a 4 porte con un decoder Telesystem HD TS6510 ed un disco multimediale Freecom Mediaplayer w-lan 450.
Tutto bene con il Freecom, con il Telesystem invece l'immagine andava e veniva.
Ho interpellato le assistenze, ma non si sono degnate di rispondere.
Ti consiglio quindi, se puoi, di fare una prova prima di procedere all'acquisto.
BellUomo ha scritto:Mi dispiace di essere stato frainteso, ma forse mi sono espresso male io .....
Nessuno si arrabbia, probabilmente SuperNino ha bisogno di sfogarsi e si sfoga con noi, anche perché io non l'ho mai visto esprimersi in questo modo.
Mi sembra ragionevole confrontare civilmente le nostre opinioni, non fare polemiche o precisazioni sterili ....
Per me il discorso è finito.
BellUomo ha scritto:Speriamo di avere l'aggiornamento ben presto, così finalmente potremo vedere cosa migliorerà e in che modo.
In ogni caso, la possibilità di registrare su pennetta o hard disk esterno in usb sarebbe veramente un'ottima cosa.
letterlar ha scritto:I problemi di ricezione sono tuoi o della tua zona, nn è certo colpa di TS, hai il diritto di recesso, " ho comprato questo oggetto, mi sono accorto che nn è ciò che volevo, voglio indietro i soldi " questo è un tuo sacrosanto diritto.