siriobasic ha scritto:Certo, però ancora più importante è migliorare quello che oggi presenta qualche problema.
Si certo, io intendevo oltre a correggere i "problemi".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siriobasic ha scritto:Certo, però ancora più importante è migliorare quello che oggi presenta qualche problema.
infatti, guarda caso, TUTTI hanno il valore 11% sulla qualità dei canali che non vedono. per me è un bug software.alf69mi ha scritto:Forse la cosa non è cosi' semplice...
io leggo sempre che chi lamenta problemi di qualità con il TS7900 si trova sempre il valore qualità 11% e a me suona come possibile 'bug' sw.
Uppete.burundz ha scritto:Si sa se nel prossimo aggiornamento è previsto un aumento del numero dei canali nella categoria dei preferiti (attualmente sono 30) ?
Non è un bug, è un'idiozia! La qualità del segnale digitale si misura col BER, non in percentuale! A cosa mai corrisponderebbe il 100% di 'qualità'???fabio656 ha scritto:infatti, guarda caso, TUTTI hanno il valore 11% sulla qualità dei canali che non vedono. per me è un bug software.
appolino ha scritto:ho provato tutto ma negativo, dopo circa 15 minuti di aggiornamento mi dice che non è stato trovato nessun aggiornamento e di conseguenza non riesco a utilizzare l'EPC? altri suggerimenti o può essere un problema di impianto? grazie!
evarese ha scritto:... ci fosse l'indicazione in BER ci si ritroverebbe col valore reale, diverso da caso in caso...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1658097&postcount=5058saspas ha scritto:Ragazzi e' gia la terza volta che mi capita ,il suddetto decoder ,sul canale premium hd guardando una partita,mi si riavvia inaspettatamente.
E' gia' successo a qualcuno?
Mi sa che non hai chiaro cosa sia la "non conformità" di un prodotto...letterlar ha scritto:Nn siamo noi a giudicare la conformità del prodotto, prova ne è il numero di soddisfatti possessori del TS.
Se il mio impianto come è stato verificato strumentalmente è perfetto (all'uscita antenna, alle singole calate, alle spine) e con altri decoder funziona, poiché non sono io ad avergli dato il "bollino gold", poiché non sono io ad averlo sviluppato assieme a MediasetPremium ricevendo da loro specifiche obblighi ed imposizioni (è così che funziona...) una volta che sostituitomi il prodotto questo *continua* a non adempiere al compito per cui è stato costruito lui è "non conforme" per quanto riguarda il MIO contratto di acquisto. La NON conformità NON è riferita indistintamente ad un prodotto di un marchio ma al prodotto che "il Cliente" acquista per utilizzarlo per quello per cui è stato realizzato (se non vedo il televideo non posso invocare la non conformità...) in conformità alle indicazioni del produttore stesso...letterlar ha scritto:Personalmente nn amo le polemiche, x essere certo di aver capito bene ti posto un esempio, il tuo TS dà problemi di ricezione a casa tua, x qualche motivo ( magari é difettato " come hanno fatto con il mio x altri motivi ") lo sostituiscono, il tuo nuovo decoder cmq a casa tua continua ad avere problemi.
Sempre senza polemica ma io ho 50 anni e non 15 e scrivo (cerco di scrivere...) in italiano corretto: "impianto a norma" con *segnale perfetto* misurato dai tecnici che vanno a fare corsi e riunioni "costanti" assieme ai tecnici dei broadcaster stessi (non l'elettricista sotto casa per intenderci...) e segnale riprodotto "perfettamente" da altri decoder significa che da me quel prodotto, se continua a non funzionare una volta riparato o sostituito, È, per il mio contratto d'acquisto, NON conforme.letterlar ha scritto:Probabilmente abiti a ridosso di un cono d'ombra, o hai altri problemi.