L'ho preso pure io questa mattina.
(sono di Roma e l'ho preso al Mediaworld Tor Vergata, ne erano rimasti 3

)
Che dire, veramente un bel decoder, veloce sia nel cambio canali che nel caricamento delle applicazioni MHP.
L'upsculing da SD a HD lo fà egregiamente.
Estetica molto bella con i led blu.
I difetti da me constatati sono i seguenti:
- Mancanza di un tasto per l'aspect ratio (sull'ADB che avevo prima è possibile stabilire se effettuare la visualizazione del programma a schermo intero, in letter-box o in pan scan, semplicemente entrando con il tasto opzioni. Qui è possibile selezionare solamente se visualizzare il programma a schermo intero o in letter-box e per farlo devi accedere all'apposito menu).
- Alcuni canali si ripetono (essendo di Roma il mux A e il mux B della Rai si ripetono su 2 frequenze, il decoder sintonizzando le 2 frequenze con lo stesso mux mi ripete i canali sulla lista su posizioni diverse.
Chi l'ha provato dà anche a voi la stessa cosa?)
- Sintonizzatore non impeccabile (questo è ciò che mi duole di più per un decoder di fascia molto alta. Io sto in un condominio dove tramite antenna centralizzata il mux di ALLMUSIC lo prendo veramente male con un segnale debole e disturbato. Con il vecchio decoder ADB il canale veniva sintonizzato e riusciva anche a riprodurlo, con questo decoder invece non si riesce neanche a sintonizzarlo

la cosa che mi lascia più perplesso è che il televisore Sony tramite cavo antenna passante dal decoder il canale lo riesce almeno a sintonizzare riproducendolo male con continui scatti)