:icon_biggrin3750... ha scritto:Scusate ancora l'OT ... ma non ho resistito ...![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:icon_biggrin3750... ha scritto:Scusate ancora l'OT ... ma non ho resistito ...![]()
![]()
so che non parlate di adb. allo stesso tempo so che conoscete generalmente tutti i decoder. nel caso dovessi passare a telesystem la domanda non posso che farla a chi è possessore dello stesso e non di adb. comunque grazie della risposta.letterlar ha scritto:Normalmente quì nn parliamo di ADB, se lo possiedi già conosci i suoi pregi e difetti.
Come consiglio personale suggerirei di aspettare il lancio del nuovo agg., x valutare al meglio.
Detto molto meglio ma è quello che volevo esprimere (Hz=fps)3750... ha scritto:Più che altro... i Blu Ray 1080p sono praticamente tutti a 24 FpS (Frame per Second), dal momento che l'industria cinematografica ha adottato il 1080p24 come formato di produzione, nella versione 24 FpS e in quella 24 PsF (Progressive segmented Frame).
Ci sono anche alcuni (pochi) Blu Ray 1080i60 (quasi tutti musicali).
Eventuali contenuti 1080p30 sono comunque memorizzati su un supporto Blu Ray nel formato 1080i60 (utilizzando frame progressivi all'interno di un segnale video 1080i60).
luvo ha scritto:Ciao a ttt!
da qualche giorno il mio TS nn riesce a sintonizzare più i canali di premium calcio... da calcio 1 fino all'HD..nemmeno motogp, i vari +1...perchè???
eppure vedo bene premium cinema, joy, mya...ect..
vedo invece ttt i canali se faccio la ricerca con il decoder integrato del mio tv samsung...
aiuto!!!!!!!!grazie
La soluzione potrebbe essere dividere l'hd in 2 partizioni... una da dedicare al decoder e una al pc.Maury89 ha scritto:Scusate, se il decoder formatta l'Hard Disk, quest'ultimo non può essere usato poi anche per altre funzioni (Computer...). Cioè se io ho un Hard Disk con dei file e lo collego al Decoder, cosa succede?
luvo ha scritto:ragazzi?? Nn c'è nessuno che mi può aiutare?? Grazie
letterlar ha scritto:X ramengo, il tuo dec è sicuramente in garanzia,nn credo ti convenga sperimentare alimentatori nn ufficiali, magari è quello il difetto ma se viene fuori qualche altro problema ti contestano l'alimentatore nn originale.
Qualcuno ha lamentato problemi all'interruttore, mandalo in assistenza, il mio lo hanno tenuto 18 giorni e poi sostituito con uno nuovo.
Sì, sarà possibile registrare sia su chiavetta che su Hard Disk, però con 4GB purtroppo non fai nulla, nel senso che 8GB di memoria vengono già allocati per la funzione di Timeshift e inoltre le registrazioni video sono abbastanza pesanti, figurarsi poi quelle in alta definizione. Quindi ti conviene utilizzare una chiavetta molto capiente (ne vendono anche da 64GB) o un hard disk.
E urge ancora di più una lista compatibilità, a causa delle complicazioni che potrebbero sorgere con dispositivi autoalimentati e/o troppo capienti.grira2 ha scritto:Cacchio!!!!
C'è bisogno di HD esterno allora![]()