Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ciao a tutti. sono un possessore dell'i-can 3810t. mi consigliate di passare al telesystem in oggetto causa implementazione della funzione pvr ? ringrazio anticipatamente tutti.

Normalmente quì nn parliamo di ADB, se lo possiedi già conosci i suoi pregi e difetti.
Come consiglio personale suggerirei di aspettare il lancio del nuovo agg., x valutare al meglio.

letterlar ha scritto:
Normalmente quì nn parliamo di ADB, se lo possiedi già conosci i suoi pregi e difetti.
Come consiglio personale suggerirei di aspettare il lancio del nuovo agg., x valutare al meglio.
so che non parlate di adb. allo stesso tempo so che conoscete generalmente tutti i decoder. nel caso dovessi passare a telesystem la domanda non posso che farla a chi è possessore dello stesso e non di adb. comunque grazie della risposta.

Il mio decoder non si accende più

Io ho il decoder della telesystem ts7900 hd... stamattina mi sono alzato e l'ho trovato spento nel senso che il led non si accende... ho provato a staccare l'alimentatore e a riattaccarlo ma il problema nn si è risolto... ho provato anche a cambiare presa ma niente da fare... il problema potrebbe essere l'alimentatore? nel senso che se acquisto un nuovo alimentatore potrei risolvere il problema o secondo voi dipende da un problema all'interno del decoder?

3750... ha scritto:
Più che altro :icon_rolleyes: ... i Blu Ray 1080p sono praticamente tutti a 24 FpS (Frame per Second), dal momento che l'industria cinematografica ha adottato il 1080p24 come formato di produzione, nella versione 24 FpS e in quella 24 PsF (Progressive segmented Frame).

Ci sono anche alcuni (pochi) Blu Ray 1080i60 (quasi tutti musicali).

Eventuali contenuti 1080p30 sono comunque memorizzati su un supporto Blu Ray nel formato 1080i60 (utilizzando frame progressivi all'interno di un segnale video 1080i60).
Detto molto meglio ma è quello che volevo esprimere (Hz=fps)

luvo ha scritto:
Ciao a ttt!
da qualche giorno il mio TS nn riesce a sintonizzare più i canali di premium calcio... da calcio 1 fino all'HD..nemmeno motogp, i vari +1...perchè???
eppure vedo bene premium cinema, joy, mya...ect..
vedo invece ttt i canali se faccio la ricerca con il decoder integrato del mio tv samsung...
aiuto!!!!!!!!grazie

ragazzi?? Nn c'è nessuno che mi può aiutare?? Grazie

Maury89 ha scritto:
Scusate, se il decoder formatta l'Hard Disk, quest'ultimo non può essere usato poi anche per altre funzioni (Computer...). Cioè se io ho un Hard Disk con dei file e lo collego al Decoder, cosa succede?
La soluzione potrebbe essere dividere l'hd in 2 partizioni... una da dedicare al decoder e una al pc.

X ramengo, il tuo dec è sicuramente in garanzia,nn credo ti convenga sperimentare alimentatori nn ufficiali, magari è quello il difetto ma se viene fuori qualche altro problema ti contestano l'alimentatore nn originale.
Qualcuno ha lamentato problemi all'interruttore, mandalo in assistenza, il mio lo hanno tenuto 18 giorni e poi sostituito con uno nuovo.
X luvo
Resetta il dec, e togli tutti i settaggi automatici ( canali, software e lcn ), poi se hai prese d'antenna derivate, posizionati sulla prima discesa ( quella con segnale + forte ) e rifai la ricerca.
Io ho risolto così.

luvo ha scritto:
ragazzi?? Nn c'è nessuno che mi può aiutare?? Grazie

Ciao amico di fede :D

L'unica cosa che mi viene in mente è che, visto che la sensibilità del TS non è, ahimè. proverbiale, tu sia borderline e che quindi il tuo segnale vada e venga a seconda magari del tempo (come succedeva a me fino a qualche mese fa), mentre il samsung ha una sensibilità migliore.

Comunque con il nuovo firmware hanno promesso che migliorerà ... sperém :eusa_shifty:

Purtroppo sarà sempre dopo la finale di Madrid che però dovrebbero dare anche su raisport HD mi risulta.

Ti auguro di vedere Siena-Inter intanto e in bocca al lupo!!!!! ;)

letterlar ha scritto:
X ramengo, il tuo dec è sicuramente in garanzia,nn credo ti convenga sperimentare alimentatori nn ufficiali, magari è quello il difetto ma se viene fuori qualche altro problema ti contestano l'alimentatore nn originale.
Qualcuno ha lamentato problemi all'interruttore, mandalo in assistenza, il mio lo hanno tenuto 18 giorni e poi sostituito con uno nuovo.

Grazie letterlar x la tua risposta! Sei stato molto gentile :)

scusate se pongo le stesse domande, vorrei sapere se il nuovo aggiornamento per il pvr permetterà di registrare anche i canali a pagamento e se leggerà i divx?
grazie

@ niko79

Di sicuro non potrai registrare programmi pay. Credo che dovrebbe essere abilitato per veicolare file DIVX tramite pen-drive.

Appena letto su FB da Telesystem:

Sì, sarà possibile registrare sia su chiavetta che su Hard Disk, però con 4GB purtroppo non fai nulla, nel senso che 8GB di memoria vengono già allocati per la funzione di Timeshift e inoltre le registrazioni video sono abbastanza pesanti, figurarsi poi quelle in alta definizione. Quindi ti conviene utilizzare una chiavetta molto capiente (ne vendono anche da 64GB) o un hard disk.

praticamente la mia chiavetta da 4 gb la userò come supposta :lol:

a sto punto non so se più comprero' un harddisk dovendo passare a premium on demand hd :)

Ma scusate se io volessi sia la funzione pvr sui canali free che premium on demand hd che decoder mi devo comprare? Questo + hard disk non va bene quindi?

Ieri, non potendo più utilizzare il TS7900Hd, acquistato nei primi giorni dello scorso Settembre, causa il continuo spegnersi, l'ho portato in assistenza. Chi l'ha ritirato, mi è parso non sapesse nulla riguardo il noto difetto. Comunque mi ha detto che lo manderanno a Vicenza, sede dove è presente chi fornisce assistenza Telesystem. Fra una quindicina di giorni dovrebbero restituirmelo. Speriamo bene!!!!

Indietro
Alto Basso