roger waters
Digital-Forum Junior
NON LO FAREandrea senis ha scritto:conviene fare l'aggiornamento con televisori vecchi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON LO FAREandrea senis ha scritto:conviene fare l'aggiornamento con televisori vecchi ?
Sicuro che non lo faccia fare tramite scart... cambia solamente scart/hdmiroger waters ha scritto:NON LO FARE
che significa vecchi?andrea senis ha scritto:conviene fare l'aggiornamento con televisori vecchi ?
dragonino ha scritto:vorrei chidere ad ercolino se sono noti gli orari dell messa in OTA dul mux timb.
Hantarex dovette arrendersi e lo mise sul suo sito...ERCOLINO ha scritto:Il sw non viene messo pubblico per gli utenti, per vari motivi che non c'è bisogno di spiegare![]()
ANDREA1P ha scritto:Sono riuscito a liberare un mio hard disk esterno da 500g Iomega ed ho provato a fare delle registrazioni e va perfettamente. Si rivedono una meraviglia.
Ho fatto una prova con i canali Mediaset Premium, non li registra come si sapeva, però nella lista delle registrazioni te li mette con la scritta "Vietato".
Confermo Dahlia lo registra tranquillamente.
leggete bene prima di usare l'HDD5.1 Registrazione Video Personale (PVR) e TimeShift
----------------------------------------------------
Le opzioni relative alla registrazione sono raccolte sotto il menu PVR (Personal Video Recording).
Prima di procedere alla connessione e al conseguente utilizzo di una memoria USB, disco-rigido (HarD Disk HDD) con
alimentazione esterna o memoria flash/chiavetta, attenersi alle importanti regole ed avvertenze riportate di seguito.
Connessione e Formattazione Disco
-----------------------------------------------------
Per usufruire della funzione di registrazione, la memoria dovrà avere un HDD di capacità di
almeno 16GB, 8 dei quali verranno sempre riservati alla funzione TimeShift (par. 5.1.3).
In occasione del primo collegamento della memoria, il ricevitore chiederà di effettuarne la formattazione per destinarla e riservarla alla registrazione.
AVVERTENZE
Formattare esclusivamente dischi rigidi con alimentazione esterna.
La sola porta USB non può garantire una costante e corretta alimentazione: rischio di danneggiamento del disco e/o del ricevitore!
AVVERTENZA
La rimozione della memoria durante la scrittura o lettura dati, può danneggiare i contenuti e i dispositivi coinvolti; utilizzare sempre l’utilità di rimozione disponibile a menu
Il ricevitore è compatibile con dispositivi di memoria USB formattati con file system FAT (es. FAT32) e NTFS.
Se si vogliono utilizzare dischi rigidi, servirsi di apparati con alimentatore esterno.
Non è garantita la compatibilità con tutti i dispositivi di memoria USB presenti sul mercato
Avanti il prossimo, benvenuti sulla giostra, vuoi vedere che forse forse non siamo così pochi " i randomizzati" Auguri anche a teandrea senis ha scritto:intedo che dopo aggiornamento non vedo piu in hd.
Anakin83 ha scritto:avendo mySkyHD e la DK allora sto aggiornamento alla fine personalmente non mi serva a nulla, io lo attendevo solo per reg Gallery ma evidentemente...pazienza!! speriamo nelle altre robe
ANDREA1P ha scritto:L'ho capito ma mica è sicuro al 100% che è quel problema, in quelle zone allora qualcuno lo ha provato in manuale stanotte???
andrea senis ha scritto:intedo che dopo aggiornamento non vedo piu in hd.
Visto che dovrebbe essere in formato proprietario non editabile con PC sarebbe stato interessante...Anakin83 ha scritto:io lo attendevo solo per reg Gallery ma evidentemente...pazienza!! speriamo nelle altre robe
si ma se una pennetta da 16 gb costa 35-40 euro...ci metto 20 euro in più e me faccio un HDD da 500mbEsprit ha scritto:Visto che dovrebbe essere in formato proprietario non editabile con PC sarebbe stato interessante...A questo punto, personalmente, visto che ha un solo tuner e di registrare canali free non ho alcun interesse investirò su una chiavetta USB decente per il time shifting: se avete marche e specialmente modelli da consigliare postateli...
![]()
Beh (anche se andiamo OT e non si deve...) un WDTV fa quel lavoro "molto ma molto meglio"... dal 1080p alla gestione dei sottotitoli... (fine OT...).bonny76 ha scritto:però dai l'unico plus sono gli mkv!![]()