Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

però io uso per registrare il videoregistratore con hard disk collegato via presa scart anche se non registra in hd. Quindi stasera ci penserò se aggiornarlo.

dprato1 ha scritto:
Tu puoi fare questa prova adesso? perchè io in questo momento non posso.

L'ho fatta io, giusto per scrupolo, perché non ha molto senso.
Niente. L'immagine continua ad andare e venire...

salve a tutti è la prima volta ke scrivo su questo forum,leggendo gli ultimi messaggi ho visto ke molte persone hanno avuto problemi con l hdmi dopo l aggiornamento.io posseggo un samsung di almeno 3 anni un le32r71b e nn so ke versione possa avere l hdmi ma nn credo sia 1.3...ragazzi cosa mi consigliate di fare aggiorno o no???

una domanda un pò stupida ma con il vecchio sw... io sono abbonato a mediaset premium mi arriveranno i diritti sulla scheda?

uiniu ha scritto:
madgiu ha scritto:
Niente, non c'è verso. Ogni due secondi l'immagine si spegne. Chi ha la fortuna di avere un secondo televisore che funziona, può provare il trucco descritto sopra...[/QUOTE

sicuramente diro' una sciocchezza ma io proverei a mettere sulla tv che t crea il problema sia la scart che HDMI non si puo mai sapere che t costa provarci

Forse non mi sono spiegato: ho collegato sia scart che hdmi, resettato il sistema, nulla.
Ho collegato solo la scart, resettato il sistema, ricollegato l'hdmi, nulla.
Ho spento pure l'interruttore generale del condominio, nulla.
Dato che ho la fortuna di avere un balcone che da' sulla cupola, sto accendendo un cero a santa barbara.
Vediamo se questo ha effetto.

Speriamo che la Telesystem si attivi al più presto per cercare di risolvere il problema nel giro di pochi giorni altrimenti qui si scatena la rivoluzione a cominciare da me. Ero così entusiasto dell'aggiornamento ma mai avrei pensato di avere questo problema. Ma poi io dico come cavolo gli è venuto di andare a toccare l'uscita HDMI che andava a meraviglia? :icon_twisted:

fa95 ha scritto:
salve a tutti è la prima volta ke scrivo su questo forum,leggendo gli ultimi messaggi ho visto ke molte persone hanno avuto problemi con l hdmi dopo l aggiornamento.io posseggo un samsung di almeno 3 anni un le32r71b e nn so ke versione possa avere l hdmi ma nn credo sia 1.3...ragazzi cosa mi consigliate di fare aggiorno o no???

Io direi di si, almeno dopo avrai una buona scusa per scrivere su questo forum...
:icon_twisted: :icon_bounce: :D

ieri mi avete rimproverato di stare più calmo...
A me la TELESYSTEM MI HA ROTTO LE ANTENNE!!!
Ma che sistema del biiiip è questo????
Cari amici ercolino e altri gran fighi del reame amministratori ed esperti: ma vi rendete conto di che schifo è questo prodotto e del servizio attaccato???
Meno male che ho sky e myskyhd...
Complimenti a tutti quelli del settore. Sembra di essere tornati nel 1800.
Un forum con ormai 200 pagine legate ai problemi di aggiornamento del decoder...
Mi viene solo da ridere.
P.S. io lo regalo il mio TS7900, tanto sono stati 149 euro buttati nel cesso e lo sapevo già.
Chi lo vuole mp.

marionni ha scritto:
Funziona, però dura finchè non lo stacchi dalla corrente elettrica purtroppo
provate solo a metterlo in stand-by, senza staccare la corrente....

qualcuno sa come utilizzare il servizio di la7 on demand, io ho collegato il router al mio decoder, ma non trovo il canale 200.

andre47 ha scritto:
qualcuno sa come utilizzare il servizio di la7 on demand, io ho collegato il router al mio decoder, ma non trovo il canale 200.
hai risintonizzato i canali?

Indietro
Alto Basso