dprato1
Digital-Forum Senior Master
marionni ha scritto:Infatti scollegandolo dall'alimentazione si è ripresentato il problema schermo nero.
Che TV hai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marionni ha scritto:Infatti scollegandolo dall'alimentazione si è ripresentato il problema schermo nero.
dprato1 ha scritto:Tu puoi fare questa prova adesso? perchè io in questo momento non posso.
uiniu ha scritto:madgiu ha scritto:Niente, non c'è verso. Ogni due secondi l'immagine si spegne. Chi ha la fortuna di avere un secondo televisore che funziona, può provare il trucco descritto sopra...[/QUOTE
sicuramente diro' una sciocchezza ma io proverei a mettere sulla tv che t crea il problema sia la scart che HDMI non si puo mai sapere che t costa provarci
Forse non mi sono spiegato: ho collegato sia scart che hdmi, resettato il sistema, nulla.
Ho collegato solo la scart, resettato il sistema, ricollegato l'hdmi, nulla.
Ho spento pure l'interruttore generale del condominio, nulla.
Dato che ho la fortuna di avere un balcone che da' sulla cupola, sto accendendo un cero a santa barbara.
Vediamo se questo ha effetto.
fa95 ha scritto:salve a tutti è la prima volta ke scrivo su questo forum,leggendo gli ultimi messaggi ho visto ke molte persone hanno avuto problemi con l hdmi dopo l aggiornamento.io posseggo un samsung di almeno 3 anni un le32r71b e nn so ke versione possa avere l hdmi ma nn credo sia 1.3...ragazzi cosa mi consigliate di fare aggiorno o no???
macio4ever ha scritto:sei in zona Switch-OFF????
BellUomo ha scritto:Di dove sei ?
roger waters ha scritto:Ragazzi incredibile, funziona anche a me!
roger waters ha scritto:Ragazzi incredibile, funziona anche a me!
Mark123 ha scritto:Spiegaci le operazioni che hai fatto.
provate solo a metterlo in stand-by, senza staccare la corrente....marionni ha scritto:Funziona, però dura finchè non lo stacchi dalla corrente elettrica purtroppo
grira2 ha scritto:provate solo a metterlo in stand-by, senza staccare la corrente....
hai risintonizzato i canali?andre47 ha scritto:qualcuno sa come utilizzare il servizio di la7 on demand, io ho collegato il router al mio decoder, ma non trovo il canale 200.
grira2 ha scritto:provate solo a metterlo in stand-by, senza staccare la corrente....