Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, provato con rete fastweb a fibra, tutto fuonzionante al 100%, con buona velocità...2pac ha scritto:ora premi il tasto app puoi rivedere i vari programmi di la7
jean444 ha scritto:ho lasciato ieri sera a pag 700c.a. e mi sono trovato piu di 100 pagine da leggere... l avevo chiesto circa 400 pagine fa e ora ,che molti hanno l aggiornamento ok, lo richiedo. dato per scontato che ho letto tutto , volevo ri-chiedere, visto che nessuno lo ha provato in modo chiaro, se qualcuno che ha aggiornato e ha tutto a posto, ha provato a registrare da un canale HD Free, piu facile in area switch off. e poi ha rivisto il tutto. riesce con HDD alimentato a registrre un buon flusso stabile? e ovviamente rivederlo in HD..? Vorrei saperlo per capire se avro' la possibilita' di registrare da RAIHD(unico canale che ricevo in hd in chiaro), le prossime partite del mondiale.
grazie
che corrente non devo staccare? decoder o proiettore? cmq poco male, premevo per i mondiali in HD, vuol dire che se non si risolve in tempo c'è cmq un'alternativagrira2 ha scritto:@alias
Si ma nn devi staccare la corrente, altrimenti sei punto e a capo.
dprato1 ha scritto:Si ma io non un TV da poter collegare insieme all'LG, come faccio per fare la prova?
Roger tu come hai fatto?
Poche esperienze fino ad ora con registrazioni HD.jean444 ha scritto:
roger waters ha scritto:Bisogna per forza collegare un altro tv o anche un monitor tv che abbia una porta hdmi per ingannare il decoder.
Ps. Grazie per il nick
Fallo aggiornare ci mette un pò. Ma poi funziona.davidesebast ha scritto:ciao a tutti.
perche epg sul 7900hd non funziona mi da sempre aggiornamento dei dati.![]()
fasadi ha scritto:Domanda per chi ancora non ha aggiornato.
Se andate su impostazioni HDMI e premete il tastino rosso cosa riporta la scritta che appare? In particolare viene riportato il tv collegato?
fasadi ha scritto:Domanda per chi ancora non ha aggiornato.
Se andate su impostazioni HDMI e premete il tastino rosso cosa riporta la scritta che appare? In particolare viene riportato il tv collegato?
grira2 ha scritto:Chi ha aggiornato il decoder e non ha problemi all'hdmi, può andare nel menù e verificar equanto postato da roger? Cioè se esce il modello di tv collegato all'hdmi...
Forse c siamo![]()
Mark123 ha scritto:Si, e' una funzione che era presente anche prima dell'aggiornamento.
roger waters ha scritto:Io non ricordo che prima la riportava, infatti mi è saltata subito all'occhio
Bisogna verificare con qualcun altro, anche se a me non appariva perchè io ho solo una porta dviMark123 ha scritto:Si, e' una funzione che era presente anche prima dell'aggiornamento.
Allora probabilmente solo a chi come me ha solo dvi non appariva e quindi questo potrebbe collegarsi con la causa del problemaMark123 ha scritto:Io non ho aggiornato e la funzione e' presente.
C'era già "la funzione", il punto è se per chi ha problemi modificando da 576i a salire il problema si risolve. Problema che sembrerebbe un mancato riconoscimento HDCP...roger waters ha scritto:Quindi credo che hanno implementato questa funzione di riconoscere il tv