grira2 ha scritto:hai risintonizzato i canali?
Sì, ma non mi trova il canale 200
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:hai risintonizzato i canali?
daniele83 ha scritto:io comunque non so se rischiare anche se sul mio tv samsung serie 8 non ci dovrebbero essere problemi. Anche perchè la versione vecchia del sw va bene
matrix72ch ha scritto:ciao io ho il samsung le40a756r1m serie 7 con porte 1.3....tutto ok
siriobasic ha scritto:Salerno.
Chi ha aggiornato il decoder e non ha problemi all'hdmi, può andare nel menù e verificar equanto postato da roger? Cioè se esce il modello di tv collegato all'hdmi...roger waters ha scritto:Se si spegne con il telecomando e poi lo riaccendo non ha problemi, invece se scollego la corrente si torna al punto di partenza, quindi non si deve assolutamente scollegare altrimenti non si ve più.
Poi ho notato che nelle impostazioni quando si preme il tasto rosso per verificare le impostazioni hdmi, inizialmente non c'era scritto che tv era collegato tramite hdmi, in seguito ho collegato il mio lg 22 poliici e ho notato che viene visualizzato la scritta model tv lg, quando alla fine ho ricollegato il vecchio philips e apparso model tv hdmi. Quindi credo che hanno implementato questa funzione di riconoscere il tv e di conseguenza quelli più vecchi e sicuramente quelli con porta dvi non li riconosce e quindi appare lo schermo nero. Speriamo che i tecnici della telesystem trovino presto una soluzione
csf_overboy ha scritto:Meno male che ho sky e myskyhd...
ilgigante1 ha scritto:Mi sono appena iscritto al forum per dare la mia esperienza post aggiornamento 7900. Mi riferisco soprattutto al popolo LG in quanto anch io ho un LG42PC55 del marzo 2007ed anch io avevo con HDMI il problema dello schermo che andava e veniva. Il problema sono riuscito a risorverlo quindi e' tornato perfettamente stabile. Ad essere sinceri ne ho combinate tante che non so neanche io cosa sia stato determinante ma provo a riassumere cosa ho fatto:
- collegato al tv tramite scart e modificata la risoluzione sul modem a 720p (era 1080i)
- rifatta procedura di inizializzazione
-per provare se era colpa del decoder ho collegato con hdmi un samsung le32a558 perfetto!! quindi ok il decoder non e' rotto.
-Ho tenuto per un po il ts collegato contemporaneamente all'LG con scart e Samsung con hdmi e devo essere sincero che anche con la scart premium hd non era male
-Infine ho scollegato samsung ed ho riattacato hdmi ad lg per curare
maxven ha scritto:..scusate il quesito, ma che è la7 on demand? Io sul canale 200 trovo la scritta +servizi, ma ho pure collegato la rete al ts ma non accade niente. Potrei sapere cos'è? Thanks
roger waters ha scritto:Ragazzi incredibile, funziona anche a me!
grira2 ha scritto:Chi ha aggiornato il decoder e non ha problemi all'hdmi, può andare nel menù e verificar equanto postato da roger? Cioè se esce il modello di tv collegato all'hdmi...
Forse c siamo![]()